La 500 ai tuoi piedi

Scritto da mifrughinella500 on ago 25, 2009 | 2 Commenti

Il successo che sta riscuotendo la nuova Fiat 500 si vede anche da una serie di piccoli fattori. Piccolezze che fanno la differenza e non hanno nulla a che fare con cavalli e motori.

Per toccare con mano la gradita sorpresa è inutile recarsi in concessionarie o rivenditori di automobili, ma bisogna fermarsi davanti le vetrine dei migliori negozi di calzature della città.

La collezione di scarpe con il marchio 500, ha deciso di sorprendere con una linea colorata e curata nei minimi dettagli. Le linee e i tagli sono quelli tradizionali del marchio X-Bacco, calzaturificio marchigiano che è da sempre sinonimo di qualità. Gli svariati modelli e colori accontentano anche la clientela più difficile.

È gia un successo il risultato della partnership fra Fiat e l’azienda di Montegranaro X-Bacco, che sul mercato si traduce in una raffinata espressione del “made in Italy”.

I prezzi di listino per le scarpe Fiat 500 uomo e donna si aggirano intorno ai 140 euro.
Per ulteriori informazioni www.xbaccoshoes.it.


Share

2 commenti

  1. Vanne scrive:

    Sono andata sul sito…c’è anche la sezione “shop” ma ci sono solo alcuni modelli….chissà dove li venderanno qui a Trieste !!!

  2. Vanne scrive:

    su http://www.elitestores.it ci sono i modelli “vellutati”!!per chiunque come me non sa dove cercarle nella propria città!!

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.