500 Martini, edizione limitata e concorso a premi!

Scritto da MrTFM on dic 10, 2010 | 6 Commenti

“Vinci Fiat 500 Martini Racing” è il concorso che mette in palio cinque esemplari in edizione speciale di Fiat 500 versione 1.4 Sport con livrea personalizzata Martini Racing.

L’esemplare in oggetto è una 500 FIAT 100hp Sport con cerchi sport da 15” bianchi, calotte specchi rosso martini, e una decalcomania Martini Racing proprio come le auto da corsa del passato!

Come si partecipa all’estrazione? Semplice, andate al supermercato, comprate una bottiglia di Martini (Bianco, Rosso, Rosato, Bitter, Dry e China), compilate il form sul sito oppure inviate un SMS inserendo gli stessi dati richiesti (numero scontrino, data e costo del prodotto), per maggiori informazioni visitate questa pagina e leggete il regolamento che trovate a questo indirizzo.

Il concorso è valido dal 1/11/2010 al 31/03/2011 e l’estrazione avverrà il 21/04/2011.

Fonte| FIAT auto – Facebook

Share

6 commenti

  1. andrea105 scrive:

    il martini è alcolico, io guido, non bevo

  2. frency scrive:

    si anche io faccio qst ragionamento…!

  3. Freedom scrive:

    Il marchio martini su auto sportive è un tuffo nel cuore degli appassionati di Rally, non è assolutamente legato al fatto che si debba bere o no, andate a cercare cosa hanno fatto alle loro concorrenti le Lancia che avevano sul cofano il marchio Martini e poi ne riparliamo….

  4. bondazzz scrive:

    barboni!! almeno i 16” xD

  5. timmy_abarth scrive:

    @ bondazzz =====> concordo pienamente!!! XD

  6. frency scrive:

    -.- ma nn stavamo parlando del marchio martini sulla macchina! nn trovo giusto che x poter partecipare dv comprare una bottiglia di martini..visto che quando si guida in teoria nn si dovrebbe bere…, non vorrei girare senza il mio bolide!

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.