500c Abarth: eccola!

Scritto da Luca on ott 11, 2009 | 9 Commenti


Come riportato sul nostro blog Abarthisti, ecco le prime foto spia della nuova 500c Abarth.

La foto permette di apprezzare l’unica modifica rispetto alla Cabriolet d’origine: la presenza dei montanti colorati. La cui resa estetica è piacevole nella combinazione cromatica bianco/nero, ma se fosse in tinta con la capote – e quindi rossa, o bianca –, susciterebbe qualche perplessità.

Resta tuttavia da valutare il prezzo, che potrebbe sfondare con relativa semplicità i 20.000 Euro: l’aggravio per posporre la “C” al numero 500 non sarà inferiore ai 3.500 Euro già fardello della scoperta vulgaris. L’Abarth 500C verrà presentata al prossimo salone di Ginevra.

Share

9 commenti

  1. martinibianco scrive:

    idea carina.. ma forse un po’ fuori standard per l’utente che vuole una Abarth… per divertirsi in pista.

  2. peppo sub scrive:

    e bellissima spero di riuscire a provarla.

  3. powderoflavancher scrive:

    non me gusta proprio !

  4. kikkola9090 scrive:

    No vi prego no……………….

  5. mauri_3 scrive:

    Classe e sportività insieme ,a ma piace magari avercela

  6. brigante80 scrive:

    non si puo vedere

  7. France55011 scrive:

    Ho ritirato da due giorni la mia 500c abarth…che spettacolo,prestazioni e estetica che mi piacciono sempre di più.A tutti quelli che non erano convinti consiglio di vederla dal vivo….

  8. piero cingano scrive:

    In fatto di bello non ci sono dubbi é un piacere scoprire tante raffinatezze su una 500C lo dice uno che arriva da BMW evviva il marketing Abarth CP.

  9. piero cingano scrive:

    Di 500C non n’e ho viste molte in circolazione ma sembra ne abbiano vendute più di semila ad oggi dopo sei mesi che possiedo questo missile cabrio con nuova marmitta Abarth record Monza e SS non ho più il desiderio di porsche mi accontento e godo di cio che lo scorpioncino mi sa dare vorrei i 200 cavalli ma mi spaventano in strada Voi cosa pensate? ciao piero

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.