Transfer Lago Maggiore UPDATE: Evento annullato!!!

Scritto da Cinquecentisti on giu 16, 2010 | 2 Commenti

A causa di problemi che non dipendono né da noi, né dall’agenzia che ci ha contattato, ma a causa di un cambiamento di programma voluto dalla committenza, l’evento è ANNULLATO.

Ci scusiamo (noi e l’agenzia) per eventuali disagi causati dall’impegno preso e poi disdetto.

Non vi sarà alcun tipo rimborso per eventuali impegni lavorativi e/o personali cancellati o rimandati per liberarsi per la sera del 28 giugno.

Hai una 500? Abiti in Lombardia o Piemonte? Allora potresti essere dei nostri!

Potrai contribuire alla buona riuscita di un evento per un’azienda che terrà un meeting in zona Lago Maggiore.

In cosa consiste questa iniziativa?
Dovrai solo presentarti a Baveno (VB) Lunedì 28 Giugno 2010 per fare da “autista” a un gruppo di dipendenti di una multinazionale.

Sarai rimborsato in base ai costi chilometrici (rif. ACI), e riceverai un compenso di 100€ per il lavoro svolto.

Se cerchi maggiori informazioni le puoi trovare qui oppure puoi contattare direttamente il Pr della Lombardia mfabietto al numero: 3936504780.

Share

2 commenti

  1. fabietto62 scrive:

    Pero’ la prossima volta prima di mobilitare tutte le persone coinvolgendole in una cosa del genere verificate bene le “fonti” e soprattutto se c’e veramente la volonta’ e la serieta’ di chi comissiona tali eventi, perche’ non si puo’ dire che l’evento viene annullato quando molti stavano facendo tutto il possibile per avere la giornata libera dagli impegni lavorativi…Comunque non c’e’ nulla di personale contro Fabietto che si e’ sbattuto per questa cosa… ma si e’ fidato troppo degl’altri…
    Ciao

  2. mfabietto scrive:

    La prossima volta la gestione avverra’ in modo diverso.
    Mi scuso personalmente con tutti quelli che hanno preso parte a questa iniziativa, ma per colpe non imputabili a me l’azienda ha annullato la proposta.
    Fabietto.

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.