Abarth al My Special Car Show 2009

Scritto da Bobby on mar 19, 2009 | Lascia un commento

Abarth ha annunciato ieri la sua presenza alla settima edizione del My Special Car Show, in programma a Rimini Fiera dal 27 al 29 marzo. Un appuntamento che quest’anno vede il marchio dello Scorpione organizzare un raduno per i clienti: sono oltre duecento gli iscritti finora.

Abarth 500 esseesse e Abarth Grande Punto SuperSport saranno le protagoniste dal punto di vista del prodotto, ma vista l’occasione, sarà altresì importante la nuova linea di accessori, tra cui spiccano il navigatore Blue&MeTM MAP con funzione di telemetria, i sedili Abarth Racing realizzati da Sabelt e lo scarico a contropressione variabile capace di esaltare il sound del motore oltre i 4000 giri/min. Questi contenuti, presentati sulla Grande Punto SuperSport a Ginevra, saranno presto disponibili per tutte le Abarth.

Nell’area espositiva sarà poi ricreata un’officina dove i preparatori ufficiali mostreranno le varie fasi dell’assemblaggio della 500 Assetto Corse. Tra le varie attrattive, non mancherà un simulatore di guida del modello da corsa. Sulle postazioni sarà organizzato una sorta di mini-trofeo virtuale, il cui ghiotto premio finale sarà la prova in pista della Assetto Corse vera e propria. Infine, sulla pista esterna, il pubblico potrà sia salire a bordo delle vetture esseesse che accompagnare un pilota della Squadra Corse sulla 500 Assetto Corse, che proprio questo fine settimana debutta in pista a Monza.

Fonte: autoblog.it

Share

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.