Aperti gli ordini della 500 by Gucci

Scritto da Kine on giu 07, 2011 | Lascia un commento

Oggi presso la rete di vendita Fiat in Italia è possibile ordinare la nuova Fiat 500 by Gucci, un’edizione speciale dell’iconica Fiat 500 personalizzata dal Gucci Creative Director, Frida Giannini, in collaborazione con il Centro Stile Fiat.

Proposta in Italia esclusivamente con il propulsore 1.2 da 69 CV (euro5) e Start&Stop di serie, Fiat 500 by Gucci ha prezzo di 17.000 euro (chiavi in mano). Ricca la dotazione di serie come dimostrano il climatizzatore automatico, l’autoradio con lettore CD-Mp3, il sistema Blue&Me, i 7 airbag (anteriori, laterali, a tendina e ginocchia) e il volante in pelle con comandi radio.

Inoltre, la personalizzazione è completata dall’esclusiva collezione 500 by Gucci, disponibile negli store Gucci selezionati e online sul sito www.gucci.com, che comprende accessori da viaggio, piccoli oggetti in pelle, tute sportive, bomber, guanti da pilota, occhiali e un orologio da polso.

Una vettura così speciale non poteva che avere un lancio commerciale altrettanto particolare. Infatti, dal 1° aprile al 30 giugno, la Fiat 500 by Gucci poteva essere pre-ordinata esclusivamente sul sito www.500bygucci.com. Ora parte la seconda fase del lancio commerciale, quello degli ordini presso le concessionarie italiane, per poi concludersi a settembre con un “porte aperte” dedicato che si preannuncia un vero e proprio appuntamento glamour. Senza dimenticare che, dopo le straordinarie anteprime di Milano, Ginevra e Parigi, continuano in questi mesi le presentazioni della Fiat 500 by Gucci presso location esclusive in metropoli come Londra e Tokio. A fine anno la vettura sarà poi disponibile nel resto del mondo.

Share

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.