Apre a Milano il Fiat Open Lounge: Cinquecentisti presenti!

Scritto da Luca on mag 14, 2009 | Lascia un commento


Questa sera (14 maggio) sarà inaugurato il “Fiat Open Lounge” a Milano, la casa della nuovissima Fiat 500C ospitata presso l’Executive Lounge in via De Tocqueville fino alla fine di settembre 2009. In dettaglio, si tratta di un open lounge con un ingresso scenografico e suggestivo che, attraverso un originale tunnel, conduce il visitatore verso un sofisticato ambiente.
Ovviamente noi Cinquecentisti saremo presenti!

Dopo l’inaugurazione il Fiat Open Lounge sarà teatro di eventi esclusivi e serate imperdibili. Per esempio, in concomitanza con il Gran Premio del Mugello, sarà organizzata una serata alla fine di maggio che vedrà protagoniste la velocità e la bellezza: ospiti saranno Jorge Lorenzo, pilota del FIAT Yamaha Team, e le bellissime finaliste del concorso “Umbrella Girl” promosso da Radio Deejay e dal FIAT Yamaha Team stesso. E ancora: il 29 maggio si svolgerà la premiazione di “8 in Punto”, il primo web serial della storia promosso da Fiat. Senza dimenticare che ogni giovedì il gotha del panorama Dj set italiano ed internazionale sarà ospite di quello che si preannuncia essere il locale più cool dell’estate milanese.

«Il Fiat Open Lounge – afferma Santo Ficili, Direttore Mercato Italia Brand Fiat – consolida la presenza di Fiat nella città di Milano e prosegue il cammino iniziato con il Fiat Cafè e il 500 Pop Up Store, location esclusive che hanno rappresentato e, nel caso del Fiat Open Lounge, rappresenteranno il punto d’incontro di stile, gusto e tendenze giovanili nel capoluogo lombardo. Fra i progetti che avvicinano il Brand al mondo dei giovani non si possono non menzionare la Fiat Playa in Costa Smeralda e il Fiat Cafè, inaugurato pochi giorni fa a Tokyo ».

Share

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.