Bi-xenon: eccoli sulla “nostra” prima 500

Scritto da Luca on ago 28, 2009 | 7 Commenti

Il 19 maggio vi avevamo annunciato che con l’arrivo della 500c sarebbero stati ordinabili i fari bixenon lenticolari con lavafari per la nuova convertibile e anche per la classica versione “chiusa” (opt. da 700 euro iva inclusa, listino attualmente in vigore).
Il nostro utente 500 volte Sandro è stato il primo ad inserire nel nostro garage le foto della sua nuovissima 500 con questi fari.
Sono davvero bellissimi ed oltre ad essere molto utili rendono il musetto delle nostre 500 davvero aggressivo, pur mantenendo tutta la sua eleganza.
Vi ricordiamo che non è possibile installare il kit, rendendolo omologato, in aftermarket. Sarà possibile acquistare i fari come ricambio ed installarli con un kit xenon (non bi-xenon). Come? Costi? Vi diremo tutto durante le prossime settimane.


QUI tutte le foto della 500 di Sandro.

Partecipate alla discussione dedicata sul nostro forum.

Share

7 commenti

  1. ->Giù<- scrive:

    Gli “occhietti” di Ciakkarella saranno così!!! E ci piacciono tanto tanto!!! Son curioso di vedere il lavafari in azione!!! =D

  2. MTB scrive:

    Belli, perchè non lo si puo negare… pero’ preferisco i classici con il kit… niente lenticolari, poi hanno troppe rotondità!

  3. Scarnico scrive:

    Belli ma vorrei vederli in azione di sera per vedere come illuminano la strada!

  4. Bobby scrive:

    Sandro, aggiugi le foto nel garage dei fari accesi di notte… :)

  5. zzmax scrive:

    li voglio

  6. Beppe_ scrive:

    Belli un sacco..mi pento di non averli presi di serie :’(

  7. Abarthiano scrive:

    Son molto belli….io sono stato sfortunato perchè quando ho comprato la 500 abarth, ancora il kit bi-xenon non era stato fatto.Da quello che state dicendo mi è sembrato di capire che non lo potrò montare sulla mia abarth,lo posso fare solo con lo xenon….siamo sicuri che non si può fare niente per averli sulla mia auto?grazie

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.