Ciao FIAT Mobile app per iPhone -UPDATE-

Scritto da MrTFM on nov 10, 2010 | 5 Commenti

Ecco il link per scaricare l’applicazione, provatela e fateci sapere com’è!

Fiat ci ha preparato una bella sorpresa che non possiamo non accogliere con entusiasmo, almeno chi come il sottoscritto ha un iPhone, e chi senza la tecnologia non sarebbe capace nemmeno di ricordarsi il giorno del proprio compleanno….

A breve infatti, su Apple App store, sarà disponibile per i dispositivi iOS un’applicazione utilissima per gestire la propria FIAT, applicazione che permetterà di ricordarci quando fare i tagliandi, ci aiuterà a ritrovare l’auto quando la parcheggiamo in enorme parcheggio di un centro commerciale; inoltre potremo trovare concessionarie ed officine, e leggere i manuali d’uso a manutenzione.

Sarà anche possibile contattare FIAT per ottenere assistenza, o inviare suggerimenti per migliorare i servizi offerti, oppure prenotare un test drive di un nuovo modello, scegliendo la concessionaria più vicino a casa nostra.

Non manca l’integrazione ai social network, a Flickr, a YouTube e al sito ufficiale FIAT dove poter consultare le ultime notizie.

Le funzioni più interessanti senza dubbio sono i promemoria delle manutenzioni, che, con schemi facilmente comprensibili, aiutano a capire quando e cosa bisogna controllare; davvero interessante la possibilità di consultare i vari libretti direttamente dal proprio telefono e l’archiviazione dei propri dati personali che ci aiutano anche a controllare anche la scadenza della patente.

Purtroppo non sappiamo quando uscirà l’applicazione, né se sarà gratuita o a pagamento; purtroppo non abbiamo avuto l’opportunità di provarla materialmente, tuttavia possiamo offrirvi una nutrita gallery di screenshot presi dalla pagina ufficiale su Facebook dell’applicazione.

Fonte Facebook.com

Share

5 commenti

  1. gabecnc scrive:

    forte

  2. Allions scrive:

    guardate che è uscita ed è gratuita… aggiornate l’articolo!

  3. Allions scrive:

    comunque è ottima l’ho appena scaricata sul mio iPhone 4

  4. manu1978ve scrive:

    App uscita e gratuita. Però va in crash quando si vuole inserire la foto dell’auto. Per il resto è ottima!

  5. pigis scrive:

    Anche a me va in crash quando voglio inserire le foto (patente, auto, ecc.). Che fare?

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.