Cinquecentisti dalla parte degli animali

Scritto da Luca on lug 29, 2009 | 1 Commento

Da sabato 25 luglio se vedete un animale abbandonato in autostrada inviate immediatamente un sms al 334 1051030 fornendo tutte le informazioni necessarie: l’autostrada, il km e la direzione di marcia.
I messaggi saranno inoltrati subito alle ronde antiabbandono che provvederanno ad intervenire per il recupero. Maggiori dettagli saranno inviati dagli automobilisti più facile sarà intervenire e salvare gli animali!
Non chiediamo ai Cinquecentisti di non abbandonare gli animali perché sappiamo che nessuno di noi è così ignorante e stupido da fare una cosa simile, ma purtroppo non siamo tutti così.

Share

1 commento

  1. Bonbon scrive:

    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi sa qualcosa di più su questo servizio… stasera ho visto vicino ad un ristorante a Lamezia Terme un cane di media taglia che era palesemente in cerca di coccole e di una casa… mi ha dato l’impressione che non fosse un randagio ma un cane abbandonato perchè seguiva tutti e si sedeva fuori dalla portiera delle macchine delle persone che uscivano dal locale scodinzolando e guardando con occhi dolcissimi come per dire: “Ti prego portami con te…”. Io non sono riuscita a toccare cibo e non la smetto di piangere ma purtroppo non ho la possibilità di portarlo con me… Vorrei chiamare questo numero ma mi sembra valga solo per le autostrade…
    In alternativa faccio un appello a tutti i cinquecentisti di Lamezia Terme o dintorni, se qualcuno potesse adottarlo e dargli amore sarebbe meraviglioso… Vi prego, se potete aiutatelo… Per maggiori informazioni contattatemi attraverso questo sito, così posso dare indicazioni precise per dove trovarlo… Vi ringrazio moltissimo… Sara

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.