Cinquecentisti – Fiat 500 Owners Club

Scritto da Luca on ott 29, 2009 | 3 Commenti

Amici Cinquecentisti, vi sarete accorti che negli ultimi tempi ci siamo fatti spazio nel web, la nostra Community sta diventando sempre più numerosa ed importante soprattutto grazie a voi!
Per poter affrontare in piena autonomia qualsiasi progetto che ci si presenterà davanti, abbiamo deciso che c’era bisogno di qualcosa di organico e formale, quindi, con immenso piacere, diamo comunicazione a tutta la Community che il giorno 27 Ottobre 2009 è stata registrata la nostra associazione.

Il nome dell’associazione è

Cinquecentisti – Fiat 500 Owners Club

Di fondamentale importanza è la forma in cui è stata pensata, infatti la nostra Associazione è No Profit, in modo da poter essere tranquilli da tutti i punti di vista e soprattutto per essere chiari nei confronti di tutti gli utenti. Come molti di voi sapranno le associazioni senza scopo di lucro non possono avere un bilancio attivo (avere un guadagno) ma devono a fine anno chiudere il bilancio con uno 0 cioè tanto incassato=tanto speso, senza dividere alcun utile con i soci, al più questi potranno rimanere a fondo cassa per l’anno successivo. Questa non è una forma di egoismo nei confronti di chi ci ha aiutato fino ad adesso, ma una forma di indipendenza e un modo di poter essere pienamente responsabili anche dei nostri eventuali errori.

L’organico è, al momento, così composto:

Presidente: Enver Sartoni (enver)
Vice Presidente: Francesco Weiszer (Viper)
Segretario: Nico Mancin (Gioioso)
Membri del Consiglio Direttivo: Luca Cassani (Luca), Marco Chinellato (Kine), Adamo Ruggeri (Adamix), Andrea Macavero (Mak), Andrea Bosisio (BuSiS), Giuseppe Apicella (->Giù<-), Manuel Roncucci (RuXt)

Saranno inclusi nel Consiglio Direttivo, in occasione della prossima assemblea, i seguenti utenti: Mario, Mifrughinella500, M500 e Mirco.

Oltretutto, per gestire il notevole numero di visite giornaliere si è reso necessario un cambio del server, per migliorare la gestione e poter continuare a coltivare qui la nostra passione. Questo cambio ha un costo, che finora è stato sostenuto da alcuni componenti dello staff.
Da oggi vogliamo dare a tutti la possibilità di contribuire attivamente alla gestione di questo progetto: chiunque volesse dare una mano, in modo da rendere la spesa mena gravosa per tutti, potrà farlo con una donazione da destinare alle spese di manutenzione del forum. La donazione è assolutamente libera e facoltativa, e non da diritto a nessun tipo di riconoscimento particolare all’interno della comunità, se non alla gratitudine dello staff e di tutti gli utenti!

Come garanzia di trasparenza, sarà pubblicato annualmente il bilancio dell’associazione.

Grazie a tutti!
Staff Cinquecentisti – Fiat 500 Owners Club

Discussione sul forum.

Share

3 commenti

  1. Pilu scrive:

    Con piacere condivido l’iniziativa..
    Pilu

  2. gabecnc scrive:

    Congratulations!
    :-D
    Bravi ragazzi e grazie per l’impegno quotidiano che ci mettete!

  3. barbaraadolfo scrive:

    bravi bravi e ancora bravi!!!, state dimostrando sempre di piu’ che la qualita’/classe non e acqua… e passo dopo passo ; si galoppa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…

    contate pure su di me!, pronto e disponibile per voi.

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.