Dekra premia il Gruppo FIAT per l’affidabilità!

Scritto da Kine on mar 02, 2010 | Lascia un commento

DEKRA, come presenta il sito internet, nasce in Germania nel 1925 come Associazione di Ingegneri per il Controllo dei Veicoli a Motore (Deutscher Kraftfahrzeug-Überwachungs-Verein, in breve DEKRA), con l’obiettivo di gestire i collaudi tecnici di flotte con veicoli commerciali ed industriali delle aziende associate, al fine di individuare tempestivamente le difettosità e valutare i costi di riparazione.

Nel 1960 DEKRA ottiene l’autorizzazione ad effettuare le revisioni sui veicoli a motore in Germania. Nel 1990 si afferma come ente autorizzato ad effettuare perizie, collaudi tecnici e omologazioni su veicoli e componenti.

Secondo questa associazione, dopo aver visto notevoli miglioramenti per Grande Punto, Ypsilon e 159 che vediamo nella TOP10, ipotizza che le nuove FIAT 500 potranno riservare piacevoli sorprese nelle classifiche individuali ed in quella assoluta. Per ora, le auto su cui il Gruppo Fiat ha maggiormente investito mostrano un livello di difettosità decisamente inferiore alla media del segmento ed in alcuni casi migliore addirittura rispetto a modelli di classe superiore e alto di gamma.

Via| Repubblica.it

Share

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.