Ecco la 500 BLACKJACK! – Update 1

Scritto da MrTFM on lug 20, 2010 | 7 Commenti

Nei giorni scorsi FIAT ci ha fornito un teaser della nuova colorazione nero opaco, ed oggi mostra al popolo di internet la carrozzeria completamente scoperta!

Continuamo a pensare che i cerchi siano di un nuovo colore, così come gli specchietti e gli altri dettagli che normalmente sono cromati, siano in metallo satinato: appena avremo conferme e maggiori informazioni e dettagli le pubblicheremo immediatamente.

[Aggiornamento 1]
Il nuovo colore sarà a tiratura limitata (non sappiamo di quante unità), a conferma dei nostri sospetti, tutti i dettagli cromati esterni (specchietti, baffi, maniglie, maniglione e portatarga) saranno satinati, mentre i cerchi in lega saranno bruniti; all’interno invece oltre alla plancia opaca, il volante in pelle sarà cucito con filo argentato così come la cuffia del cambio.
Il prezzo della versione Multijet da 95cv con interni in pelle FRAU rossi o neri sarà di 18.530  € chiavi in mano, mentre non sappiamo ancora il listino prezzi ufficiale delle altre motorizzazioni.

Gi ordini partiranno da settembre in tutta Europa e in Inghilterra sarà possibile eseguire l’ordine via web!

Share

7 commenti

  1. Sound scrive:

    bella bella bella…forse quasi meglio del mio don giovanni!!!

  2. JohnnyXD scrive:

    Stupenderrima ma se già la vernice normale delle 500 pare sia particolamente delicata figuriamoci questa che è stata ufficialmente dichiarata come tale.

  3. OryZ scrive:

    i cerchi… giuro che se sono bruniti divento una belva! già fiat mi ha fregato in quanto c’era scritto dappertutto che erano bicolore ed invece non lo sono :(

  4. Pullo284 scrive:

    la voglioooooooooooooooooooooo

  5. costanza scrive:

    bellissima sarebbe la mia se la prendessi adesso!peccato!i cerchi sono come i miei però dudù li ha bicolore cromati !

  6. Pavel500 scrive:

    Direi che la fiat abbia spiato un mio sogno mentre guidavo la mia 500 ideale O_O

  7. jampy1970 scrive:

    Ne ho viste alcune su di una bisarca a Torino. Sono completamente protette da un adesivo bianco lungo tutta la carrozzeria, l’ho riconosciuta avvicinandomi e vedendo i paraurti completamente neri.

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.