FIAC 500c Sassicaia by AZNOM

Scritto da enver on apr 02, 2010 | 4 Commenti

Non è la prima volta che AZNOM, l’esclusivo atelier brianzolo, mette le mani su una FIAT 500; questa volta si tratta di una 500c, ed è dedicata alla Tenuta Sassicaia di San Guido Bolognese, ditta produttrice di vini di altissima qualità, rinomati e conosciuti dai più importanti sommelier d’Italia.

La firma di AZNOM è ben distinguibile grazie ad alcuni particolari elegantissimi, e di sicuro effetto: la carrozzeria bicolore, gli interni in pelle pregiata e i numerosi inserti in legno.

La parte alta della carrozzeria è stata ricolorata di beige opaco, e persino le finiture in plastica (griglie, fendinebbia e montanti) sono state ricolorate con la stessa nuance, così come la capote e gli anelli dei coprimozzi dei cerchi in lega.

Gli inserti in legno pregiato danno un tocco di eleganza retrò che ben si sposano con questa vettura: il maniglione il cruscotto, le calotte degli specchietti e i badge sulle fasce paracolpi marchiate Sassicaia, richiamano le botti di rovere in cui vengono affinati i vini pregiati della tenuta.

All’interno la pelle pieno fiore di colore beige alternato a quello testa di moro riveste i pannelli portiera, il volante, il cupolino della strumentazione e i sedili, a loro volta ulteriormente impreziositi dal tessuto Jacquard beige con monogram Sassicaia (lo stesso della linea di valigie Sassicaia By AZNOM) sulla seduta e stemma Sassicaia ricamato sullo schienale.

L’allestimento di questa vettura completo di set di valigie costa 7900€ + iva, ed è disponibile in edizione limitata… (E ci mancherebbe, con quel che costa! ndr)

Fonte | deluxeblog.it

Share

4 commenti

  1. Garrett scrive:

    Già fatto a suo tempo con una MiniS…con la stessa etichetta..!!

  2. Riccetto500 scrive:

    stessa replica fatta anche da Greco Design :P

  3. eli88 scrive:

    a me piace tantissimo..poi con gli interni cosi sono fissata..

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.