Fiat 500 BlackJack – Tutte le info

Scritto da Kine on ott 12, 2010 | 4 Commenti

Fiat 500 Blackjack è una serie limitata, prodotta in soli 300 esemplari, con colore carrozzeria nero opaco, motorizzazione 1,3 multijet 95cv, interni in pelle Frau rossa e una serie di contenuti di valore che vengono offerti di serie; viene proposta in unico allestimento, senza possibilità di richiedere optionals aggiuntivi.

L’esclusiva vernice nera opaca è impreziosita da alcuni elementi bruniti (baffi, maniglie, calotte degli specchi e porta-targa), dai cerchi in lega da 16” nero opaco con cornice rossa centrale e da tappetini specifici. La stessa ricercatezza si ritrova all’interno della nuova serie limitata dove l’ambiente totalmente “black” è messo in risalto dai dettagli bruniti e dalle cuciture argentate presenti su volante e cambio. I sedili in pelle rossa in abbinamento con la fascia della plancia, sempre nera opaco come il colore esterno, le conferiscono un look particolarmente aggressivo.

Altri contenuti presenti di serie sono: ESP, climatizzatore automatico, fendinebbia, ruotino e il kit fumatori.
Dunque, Fiat 500 Blackjack esprime tutto il fascino di un modello che fin dal lancio ha dimostrato di non essere semplicemente una super-compatta di segmento city car, ma una vera e propria “piattaforma” sulla quale Fiat Group Automobiles sta creando un’intera famiglia di vetture con tecnologia e cura del dettaglio da categoria superiore.

Share

4 commenti

  1. gold scrive:

    Belliffima…..ma prezzi ???

  2. Fetente284 scrive:

    quasi quasi vado in fiat e do in cambio la mia per questa!!!

  3. Pilu scrive:

    18.350,00

  4. MTB scrive:

    O.o Pero’ non è cosi fuori da una 500 normale con gli stessi optional…

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.