Fiat 500 BLACKJACK

Scritto da Kine on lug 02, 2010 | 2 Commenti

Fiat 500 BlackJack. Si chiamerà così la versione opaca della 500 che avevamo beccato a Torino. Ce l’ha segnalato un nostro utente, che ringraziamo, scaricando un manuale dal sito Fiat. Vi riportiamo l’immagine presa dal manuale: come si può ben vedere si parla della cura di questa nuova vernice opaca.

La Sua FIAT 500 BLACKJACK è dotata di una esclu- siva vernice opaca che, per essere preservata come tale, necessita di particolari attenzioni. Di seguito le indicazioni per una buona conservazione. Presso le stazioni di lavaggio, evitare il lavaggio stesso con rulli e/o spazzoloni. Lavare quindi la vettura esclusivamente a mano utilizzando prodotti detergenti a PH neutro; asciugarla mediante utilizzo di pelle scamosciata inumidita.
Non utilizzare prodotti abrasivi e/o lucidanti per la toelettatura della vettura.
Gli escrementi degli uccelli devono essere lavati immediatamente e con cura, in quanto la loro acidità risulta particolarmente aggressiva.
Evitare (se non indispensabile) di parcheggiare la vettura sotto gli alberi; rimuovere immediatamente le sostanze resinose di natura vegetale poiché, una volta essiccate, potrebbero richiedere per la rimozione, l’impiego di prodotti abrasivi e/o lucidanti, fortemente sconsigliati in quanto potenziali cause di alterazione della caratteristica opacità della vernice.
Per la pulizia del parabrezza anteriore e del lunotto po- steriore non utilizzare liquido lavavetro puro; è necessario diluirlo quantomeno al 50% con acqua.

Si preannuncia una vernice parecchio delicata.

Share

2 commenti

  1. filloz scrive:

    stupenda, ma troppo delicata…

  2. MTB scrive:

    W il car wrapping! :P

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.