Fiat 500 by Diesel, Sing Ring

Scritto da Kine on lug 14, 2010 | 1 Commento

Importanti aggiornamenti da Fiat

Da segnalare il recente lancio di Disconnect, la nuova campagna di 500 e 500C by Diesel.
Non è che ormai siamo tutti troppo online? Ecco perché 500 by Diesel invita a disconnettersi dalla rete, a prendere una pausa: una serie di spot reinterpretano in modo dissacrante e pungente (in pieno stile Diesel, insomma) i linguaggi e i termini entrati nel linguaggio quotidiano grazie alla diffusione dei social network (“Tag”, “Add”, “Friend request”, e così via).

Potete leggere il post a riguardo qui, dove potrete trovare la playlist con tutti gli spot e scoprire il particolare processo di disconnessione proposto da 500 by Diesel.

Fino al 3 agosto Fiat offre la possibilità di interpretare e condividere la vostra musica preferita, creando la colonna sonora più adatta per viaggiare in auto.

Per partecipare basta entrare nella sezione “SingRing Happy Roads” , selezionare un brano preferito cliccando sul titolo in modo tale da far partire la modalità karaoke, cantare e video-registrare la propria esibizione. Le “performance” più divertenti saranno pubblicate su Fiat500.com e su singring.virgilio.it, nella sezione speciale dedicata a “Happy Roads”. Inoltre, su Fiat500.com, le videoregistrazioni possono essere votate dagli utenti della community e condivise con gli amici di Facebook.

Per ulteriori informazioni leggete il post che include il video d’esempio a questo indirizzo

Share

1 commento

  1. Freedom scrive:

    Con lou Monte come colonna sonora, non si poteva trovare musica più adatta per sottolineare il carattere “Allegro” e sbarazzino del Cinquino!

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.