Fiat 500 by Gucci

Scritto da Luca on feb 21, 2011 | 9 Commenti

Fiat 500 by Gucci, la nuova nata grazie alla collaborazione tra Fiat Auto e Gucci, una tra le più famose casa di moda al mondo di origine Italiana.

Entro fine febbraio verrà annunciata ufficialmente e sarà in vendita da maggio, ma noi l’abbiamo già vista e toccata con mano.

Due colori disponibili: bianco e nero, entrambi con riflessi vetro, veramente molto belli e decisamente chic. Il lavoro della casa di moda si è concentrato sul dare alla 500 un aspetto elegante e raffinato, senza rendere “pacchiana” la nostra piccola amata.

Come sarà? Entriamo nei dettagli: all’esterno, sui due lati, avrà lo sticker Gucci con i classici colori verde-rosso-verde, nell’angolo destro del baule la scritta Gucci. La 500C Gucci non avrà lo stricker, ma avrà la striscia con gli stessi colori sulla capote (disponibile esclusivamente in nero per entrambe le colorazioni).

Con colorazione nera, avremo di serie cerchi da 16″ (style 500C) bruniti con il logo GG sulla borchia copribulloni e battitacco con tutti i loghi piccoli GG.
Ma è all’interno che si distingue e si apprezza veramente questa nuova versione: la plancia sarà bianco satinato, i sedili, parte esterna, saranno di pelle nera; la parte interna, invece, di pelle bianca logata. I poggiatesta saranno di pelle nera con logo GG, come il pomello del cambio. Le cinture saranno verdi-rosso-verdi.

Con colorazione bianca i colori degli interni saranno invertiti, la plancia sarà nero satinata e i cerchi diamantati bianchi.

Fari bixeno, clima automatico e hi-fi Interscope saranno di serie.
Prezzo? Costerà circa 2000 euro in più della lounge. Soldi sicuramente ben spesi considerando la dotazione della vettura e la qualità dei materiali usati per questa nuova personalizzazione.

Precisiamo che l’auto non sarà a tiratura limitata, ma prodotta in serie.

AGGIORNAMENTO: una foto inserita qui.

Share

9 commenti

  1. ghighina89 scrive:

    FOTOOOOOOOO!!!!!

  2. MrTFM scrive:

    Non ce ne sono, piuttosto che postare un brutto fotomontaggio abbiamo preferito non postare nulla. Appena avremo delle foto, saremo felici di postarle….

  3. Fetente284 scrive:

    secondo me sarà stupendissima

  4. JohnnyXD scrive:

    Deve essere veramente bella e strano che la diano per soli 2000€ in più :-S, diciamo che la ByDiesel ha trovato un buon sostituto.

  5. costanza scrive:

    anche questa non scherza!

  6. ghighina89 scrive:

    Grazie!! Deve essere bellissima!!! Come ogni 500!!!

  7. slave80 scrive:

    Di sicuro alcuni oggettini…li mettero’sulla mia….ihihih…tipo le cinture il pomello…ecc ecc…

  8. Apok scrive:

    sarà una tamarrata allucinante!

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.