Fiat 500 Design

Scritto da Kine on apr 11, 2011 | 3 Commenti

La collaborazione nasce dall’interesse che da sempre Fiat nutre nei confronti del mondo del design, non solo applicato al settore automotive ma con un respiro a 360°. Meritalia, rinomata per il suo prezioso know-how in grado di creare soluzioni ad hoc per soddisfare qualsiasi esigenza estetica e funzionale, si è rivelata l’azienda ideale con la quale realizzare questo ambizioso progetto. Il tutto è stato curato da Lapo Elkann, che ha reso concreta l’idea grazie alla sua creatività e all’intuizione di mettere in contatto professionisti del design che operano in ambiti tanto diversi, quali quello dell’arredo e quello dell’automobile. Una sinergia unica, per una collezione unica.

Fiat ci segnala tramite  Facebook il nuovo sito Fiat500Design dedicato all’arredamento ispirato alla 500.

Di che si tratta? Per ora la collezione è limitata a tre prodotti: un tavolo, un tavolo pic-nic e un sofà. Prezzi non ancora comunicati.

Vi piacciono?! Sembrano molto carini, soprattutto i tavolini…

Qui il catalogo

Share

3 commenti

  1. andreamono500 scrive:

    Belli, ottimo design!!! Ma credo che il prezzo sia toppo caro…cioè 6900€ per un tavolino “pic-nic” sia un po’ eccessivo, non alla portata di tutti…

  2. FabioSwiss scrive:

    Molto belli, peccato per il prezzo! Chi se lo può permettere?!

  3. macov scrive:

    sono dei capolavori, davvero bellissimi.
    credo pero’ che non saranno alla portata di tanti 500isti per il prezzo cosi elevato. penso che tra i 700 e i 1200 euro sarebbe un prezzo piu leale.

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.