Fiat 500 e 500C Nation Limited Edition

Scritto da Bobby on nov 21, 2011 | Lascia un commento

Fiat presenta la 500 e 500C Nation Limited Edition, un allestimento che è il tributo che la casa italiana dedica alle grandi nazioni, in cui viene commercializzato il modello.

La prima edizione rende omaggio agli Stati Uniti, in soli 500 esemplari numerati in versione berlina e convertible.

Nella versione berlina, la 500 Nation America Limited Edition è offerta nell’esclusivo colore metallizzato Blu America ed è caratterizzata dalle calotte specchi con grafiche “Stars & Stripes”, sticker linea cintura dedicati e cerchi in lega da 16″ con bordo coppetta rosso. L’ispirazione e l’iconografia USA vengono riprese anche negli interni con sedili rosso/avorio e plancia in tinta bianca a contrasto.

Nella versione convertibile, la vernice bianco tristrato e le calotte specchi “Star&Stripes” vengono abbinate alla capotte rossa e alle grafiche con i colori della bandiera statunitense nella linea cintura. In questo caso gli eleganti cerchi da 16″ sono rifiniti dal bordo coppetta di colore blu.

In entrambe le declinazioni berlina e convertibile la 500 Nation è equipaggiata di serie con condizionatore manuale e arricchita dal kit completo di cromature esterne.  Infine, la vettura è contraddistinta da un badge sul montante che riporta il numero seriale di questa edizione limitata.
La nuova edizione limitata 500 Nation America Limited Edition sarà ordinabile a partire da fine febbraio 2012 al prezzo indicativo di 14.500 euro per la versione berlina e 18.000 euro per la Convertibile.

Share

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.