Fiat 500 Ferrari Special Edition

Scritto da on nov 13, 2008 | Lascia un commento

Le auto di cortesia messe a disposizione dalle officine spesso sono semplicemente delle utilitarie, magari anche poco accessoriate.

Per ovviare al problema della mobilita’ dei clienti più importanti durante i giorni di fermo in officina delle loro vetture, ad esempio Mercedes ha deciso di utilizzare in molti casi le piccole spart fortwo, vetture di dimensioni ridotte ma dotate di un certo fascino che non le fa vedere come semplici utilitarie.

Adesso Ferrari ha deciso di far costruire da Fiat 200 esemplari della nuova 500 in una edizione speciale riservata esclusivamente ai rivenditori del cavallino rampante in Europa,

LA Fiat 500 Ferrari Special Edition si distingue ovviamente per il colore rosso Ferrari, per la pedaliera in alluminio e le pinze freno verniciate in rosso. Anche il volante è personalizzato, ed i cerchi da 16 pollici montano pneumatici 195/45.

Il motore di questa edizione speciale della Fiat 500 è quello da 1.4 litri benzina da 100 CV, che per l’occasione monta anche uno scarico speciale.

Ampia ovviamente la dotazione di accessori, a partire dal climatizzatore automatico, per arrivare al tetto apribile elettricamente. Gli interno sono in pelle Frau, mentre l’impianto stereo è di qualita’.

Fonte: DueMotori
http://www.duemotori.com/news/notizie_auto/28172_Fiat_500_Ferrari_Special_Edition_per_clienti_speciali.php

Share

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.