Fiat 500 Novità 2009

Scritto da Bobby on dic 25, 2008 | Lascia un commento

Un altro anno all’insegna della 500, il mito Fiat ritornato ai fasti di un tempo; attese le versioni cabrio, station wagon ed ecologica.

Fiat novità 2009. Per il nuovo anno Fiat ripropone la sua vettura di punta – a livello di immagine del marchio – in diverse e attesissime forme. Darà certamente fastidio alle rivali come la nuova Mini convertibile, Fiat 500 cabrio è certamente molto attesa e nelle ultime settimane abbiamo visto diversi set di nuove foto spia, segno che i test procedono incessantemente per proporre sul mercato il nuovo gioiello torinese con il tetto in tela entro l’anno.

Ma non mancherà di stupire anche la Giardiniera, la versione station wagon della 500 che rappresenterà una svolta importante per la mobilità cittadina di molte famiglie e, anche qui, andrà ad insidiare un’altra vettura in casa Mini, la Clubman.

Altre due versioni per la 500, decisamente stylish, la 500 “Diesel” e la 500 “Da 0 a 100″; due versioni limitate che consacrano lo stile modaiolo di una vettura che resta comunque pratica e funzionale.

In campo ecologico, ecco 500 e Punto Pur-O2, marchio che identifica un gruppo ristretto e selezionato di versioni che per contenuti tecnologici e bassi livelli di emissioni CO2 si pongono all’avanguardia all’interno della gamma Fiat e a livelli di assoluta competitività nei rispettivi segmenti. Dunque, PUR-O2 caratterizza veicoli dotati di contenuti ecologici specifici e distintivi come il nuovo dispositivo “Start&Stop” sviluppato da Bosch e gli speciali “pack eco” che comprendono pneumatici verdi, olii a bassa viscosità, pacchetti aerodinamici e cambi a rapporti modificati.

Fonte: Infomotori
http://www.infomotori.com/fiat_novita_2009_24051_1.html

Share

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.