Fiat 500 Playboy

Scritto da Kine on mag 19, 2010 | 7 Commenti

Un altro articolo 500&playboy!

Intanto vi mettiamo le foto poi, se volete, potete leggere l’articolo tratto direttamente dal sito della famosa rivista.

Dopo una settimana di Giro in Rosa è possibile stilare già un bilancio della 93° edizione di una delle corse sui pedali più avvincenti e prestigiose del mondo. Per quanto riguarda la cruda gara, è stata in grado di regalare subito qualche emozione, con il kazako Vinokourov in maglia rosa in attesa dei tapponi di montagna che potranno, magari, regalare qualche sorpresa nella classifica generale. Gli italiani per adesso stanno a guardare, ma non è detto che non possano tirar fuori il coniglio dal cilindro…
Per quanto riguarda il contesto che gira intorno alla kermesse, come sempre non mancano né il divertimento né l’avvenenza di splendide ragazze. Quest’ultima regalata, oltre che dalle miss che celebrano ogni giorno il vincitore della tappa, dalle nostre conigliette che in collaborazione con La Gazzetta dello Sport abbiamo mandato ad allietare i fan a bordo di una splendida 500, manco a dirlo… tutta rosa.

Share

7 commenti

  1. cecchino1975 scrive:

    niente male per le conigliette!!! ;)

  2. JohnnyXD scrive:

    Interessssssante….

    Anche le macchine non sono male xD

  3. Andrea Talluto scrive:

    Azz che curve!

  4. Spoiler scrive:

    Le nostre conigliette? Ma sono iscritte al forum? :D C’è anche una coniglietta capocciona…mica male stè conigliette…

  5. *SERE* scrive:

    ma…non siamo meglio noi 500iste??? :(

  6. Brian scrive:

    sicuramente sei più bella tu sere :wub:

  7. Spoiler scrive:

    Sere…non ho neanche visto il calendario Cinquecentiste,quindi non posso fare paragoni… :D
    Comunque sono sicuro che se il viso val qualcosa il resto non è da meno…eppoi voi avete anche la 500 mentre quelle sono solo conigliette di carta.

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.