Fiat 500 Registro Italiano

Scritto da Kine on apr 12, 2010 | Lascia un commento

Alla prima assemblea del Club abbiamo avuto il piacere di conoscere Arnaldo.

Chi è? Arnaldo è un fortunato possessore di una delle 50 nuove Fiat 500 registrate al Registro FIAT Italiano ritirate personalmente a Torino dai rispettivi proprietari.

Solo 50 esclusivissime Fiat 500 destinate ad altrettanti proprietari, tutte uguali nell’allestimento, nella motorizzazione e negli optional. Sostanzialmente la vettura è una 1.4 100hp Sport colore bianco bianco con sedili e volante marroni, climatizzatore automatico, cerchi da 16″ con coppini rossi(e quindi anche pinze dei freni dello stesso colore), kit cromo, tetto apribile, tappetini con bordo bianco e fasce paracolpi.

I dettagli che rendono unica questa 500 li ritroviamo sparsi un po’ per tutta la macchina, sia dentro che fuori.

All’esterno notiamo subito l’adesivo laterale rosso esclusivo per questo modello, i vari marchi del Registro Italiano, il badge sulle fasce paracolpi personalizzato con la scritta “Specially build for Registro FIAT Italiano“. Vicino all’etichetta del bollo troviamo un’altra etichetta che attesta l’iscrizione all’esclusivo Registro.

All’interno, accanto allo stemma della 500 sulla plancia troviamo un’altra targhetta col numero di serie della macchina. In questo caso 08/50.

Un altro dettaglio è che il numero di targa corrisponde al numero di serie della vettura nel registro. In questo caso 008 ;)

Share

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.