Fiat 500 Sport: Versione U.S.A.

Scritto da Kine on set 14, 2010 | 7 Commenti

Ecco le immagini ufficiali della Fiat 500 Sport versione U.S.A., destinata appunto al mercato del Nord America. Si è un po’ “Abarthizzata” con un nuovo paraurti anteriore e posteriore, minigonne e spazio targa posteriore modificato. La gallery completa (con foto in alta qualità) è a questo indirizzo del Forum. Possiamo immaginare che parte delle modifiche apportate possano essere riprese nel restyling previsto nel 2012.

Vi piace? Lasciamo di seguito un sondaggio ;)

Fiat 500 U.S.A. - Vi piace?

Loading ... Loading ...
Share

7 commenti

  1. Abarthman scrive:

    sì absolutely!ma perchè è così bella quella destinata all’america? con questa non serve più l’abarth!

  2. David scrive:

    Secondo me in america non ci sarà l’abarth. Nel senso che non esisterà come marchio. Se io fossi in Fiat commercializzerei anche l’abarth con il logo fiat. E’ già impegnativo far “conoscere” un marchio (FIAT) figuriamoci due.

  3. 2emme scrive:

    ewero a noi?? xkè nn c danno questa?!
    Fidatevi ke con i preparatori USA ne vedremo delle belle ;P

  4. costanza scrive:

    anche io ho pensato la stessa cosa:perchè in italia no?bella però!

  5. MTB scrive:

    @David… “Abarth” è già molto riconosciuto in America! E anche FIAT non è un marchio nuovo. I presupposti americxani ci sono sempre stati, solo che hanno il “necesser” piccolo e devono compensare con motori e auto gigantesche! XD Ora che gli si svuota il portafoglio anche a loro, diventano interessanti i nostri motori…
    Il modello è spettacolare, e da questo istante cercherò qualcuno che importi i paraurti e le minigonne… li cambierei volentieri! :D

  6. andrea105 scrive:

    il pianale è lo stesso della PANDA (passo cm. 230)?

  7. Jerark scrive:

    Avete letto Quattroruote di febbraio? Dicono che nel restyling previsto per il 2012 la 500 europea si omologherà a quella USA. Ovvero sedili più avvolgenti, cassetto portaoggetti, nuovi tasti al volante e bagagliaio rifinito con più cura!!!

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.