Fiat 500 Twinair con “Pack by Abarth”

Scritto da Bobby on ago 30, 2011 | 9 Commenti

Al prossimo Salone di Francoforte, che si terrà dal 15 al 25 settembre, Fiat ha realizzato in stretta collaborazione con Abarth, un pacchetto speciale, destinato alla Fiat 500 Twinair, denominato “Pack by Abarth”.

Il kit di personalizzazione è caratterizzato da cerchi in lega specifici “Total Black” da 16″ con coprimozzi Abarth, minigonne, spoiler posteriore, grafiche racing sul cofano motore e pedaliera sportiva. Il nuovo “Pack byAbarth” sarà disponibile da ottobre, come optional, in abbinamento ai colori esterni Rosso Sfrontato e Nero Provocatore.

Al momento non c’è nessuna immagine disponibile del Pack by Abarth, provvederemo ad integrare l’articolo, una volta che saranno disponibili.

Share

9 commenti

  1. ROBERTO.FOGNANI scrive:

    Dovrebbero fare un pack da acquistare in secondo tempo per abarthizzare tutti i 5ni magari ad un prezzo ragionevole!!

  2. MTB scrive:

    Ma perchè fanno tutto solo sulla twin air? Cioè sinceramente il 1.3mjt e il 1.4 100hp mi sembrano motori piu spinti dove vedrei meglio le “sportivizzazioni”… trovo ingiusto che una persona che necessita di un motore diesel non possa piu acquistare un’auto sportiva! Specie un motore diesel cosi brillante come quello della 500!!! MAH!!!

  3. MARCO_83 scrive:

    SEMPLICE NON RIESCONO A VENDERLE LE TWINAAIR QUINDI CERCANO DI LANCIARLE IL PIù POSSIBILE A ROMA MOTOR VILLAGE è PIENA DI TWINAIR ALMENO CREDO SIA QUESTO IL MOTIVO

  4. tri 46 scrive:

    uffa:( nn vale scommetto che la twin neanche mi vede mettendole a confronto

  5. e93 scrive:

    dato che non possono puntare sui consumi, puntano sulla sportività che è la vera natura della twinair

  6. David scrive:

    x MARCO_83
    beh in Europa una 500 su tre è con il motore twinair… Non direi proprio che “non riescono a venderle”

  7. lanzwil scrive:

    Però è pur vero che la Twinair alla fine viene preso per la sua prontezza in confronto al 1.2 e non per i consumi dichiarati.

  8. andrea105 scrive:

    il pack Abarth avrebbe senso con le sospensioni, ammortizzatori, freni a disco del 1.4 TJET (ed in tal caso ci farei un pensierino per abarthizzare il mio 1,3 mjt);
    accessori esclusivamente estetici li trovo disutili (specie considerato che, se non sbaglio, il twinair ha i freni post. a tamburo…)

  9. BIRBACIO scrive:

    ho appena acquistato un twin grigio imprevedibile (pastello) che mi consegneranno a fine maggio.se qualc’uno ha questo colore mi puo’ inviare una foto?
    grazie
    URBANI03@andreaurbani.191.it

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.