Fiat 500C agli American Music Awards 2011 con J.Lo

Scritto da Bobby on nov 22, 2011 | 2 Commenti

Grazie all’accordo di collaborazione con la cantante Jennifer Lopez, Fiat è riuscita a far salire sul palco degli American Music Awards, che si sono svolti al Nokia Theatre di Los Angeles, una 500C by Gucci. Ottima mossa pubblicitaria da parte di Olivier Francois, Chief Fiat brand, che ha permesso la visibilità della piccola di casa Fiat, alle centinaia di spettatori presenti al teatro della città californiana ed ai milioni di telespettatori che hanno seguito in TV l’evento, pronunciando le seguenti parole: “Questa partecipazione ci consente di continuare a presentare la Fiat 500 2012 ad un vastissimo pubblico, questi ultimi giorni sono stati importanti per Fiat poiché hanno visto anche il debutto della variante Abarth al Salone di Los Angeles 2011″.

La cantante portoricana si è esibita sulle note del singolo “Papi” ed è stata filmata all’interno dell’auto, come avviene già nello spot e nel video della canzone.

Questo il video dell’esibizione:

Share

2 commenti

  1. TeoZanet scrive:

    non mi sembra una by Gucci! e poi potevano aprirgliela la macchina!XD ha dovuto cacciar dentro la mano dal finestrino e aprirsela lei!

  2. Puffino scrive:

    Idea e presentazione ottima– Forza 500!!!

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.