Fiat 500C sta arrivando – 3 Luglio 2009 – RaiUno

Scritto da enver on lug 02, 2009 | 1 Commento

Fiat 500C sta arrivando, e si apre il prossimo capitolo di un’auto mitica. Un nuovo capitolo che merita di essere aperto con quel rilievo che da sempre accompagna 500.

Questa volta la presentazione della vettura non sarà limitata agli invitati di una conferenza stampa, ma a tutti gli italiani, che avranno la possibilità di seguirla in diretta televisiva.

Per dare vita a questo “500C day” nel modo migliore, al classico evento di lancio Fiat ha preferito un’iniziativa, unica nel suo genere, che darà alla nuova 500C una forte visibilità a livello nazionale. Grazie alla collaborazione della RAI, domani, 3 luglio, i canali Rai Uno, Rai Due e Rai Tre diffonderanno all’unisono e con un’alta frequenza di programmazione una preziosa raccolta di filmati, spezzoni d’epoca e sketches, tutti dedicati alla Fiat 500 di cui si festeggerà sia la nascita della nuova versione Convertibile che il 52esimo compleanno.


La conclusione di questo anniversario sarà uno speciale di Porta a Porta intitolato “50 anni di Italia da amare” in onda Venerdì 3 Luglio in prima serata (ore 21.20) su Rai Uno: una serata dedicata a mezzo secolo di stile “made in Italy”, di cui il nostro Gruppo è protagonista grazie alla 500, simbolo per eccellenza dell’Italia nel mondo. Lo speciale sarà condotto da Bruno Vespa e Milly Carlucci, con dirette da Roma e da L’Aquila. Questa puntata eccezionale avrà una particolarità rispetto alla trasmissione consueta: gli ospiti, infatti, non entreranno in scena attraverso la più famosa porta d’Italia, ma questa volta faranno il loro ingresso in studio scendendo dalla Fiat 500. Tra i tanti e prestigiosi ospiti, rappresentanti della creatività italiana, interverranno Luca Cordero di Montezemolo e John Elkann. Il passaggio di testimone fra il glorioso passato della Fiat 500 del 1957 e l’arrivo della nuova 500C sarà illustrato da Lorenzo Sistino con un collegamento in diretta dalla pista del Lingotto. Sorriso, stile, italianità.

I valori di Fiat per un giorno contamineranno tutto il palinsesto Rai e sarà un evento del quale abbiamo piacere di informarvi affinché tutti voi possiate seguirlo ed esserne parte.

Share

1 commento

  1. thunder scrive:

    ci sono altre news sul 4 luglio?

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.