Fiat Group: con Sava e FGA Capital in aiuto a clienti e concessionari abruzzesi

Scritto da Bobby on apr 29, 2009 | Lascia un commento

A sostegno di clienti e concessionari residenti nei Comuni dell’Abruzzo devastati dal recente sisma, Fiat Group Automobiles si è attivata con una serie di iniziative messe a punto assieme a Sava e FGA Capital, finanziarie facenti parte del gruppo torinese. Ai residenti nei Comuni terremotati che hanno in attivo un contratto di finanziamento, verrà proposta, attraverso un contatto diretto, la rinegoziazione del contratto in essere con dilazione dei pagamenti e differimento a gennaio 2010 del primo pagamento in scadenza.

Quest’azione di sostegno interesserà circa 1.500 clienti. Inoltre, sarà temporaneamente sospeso il recupero dei crediti per i residenti nella zona. Per quanto riguarda l’accensione di nuovi contratti di finanziamento, sono state attivate iniziative promozionali vantaggiose, sviluppate in collaborazione con i marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Fiat Professional di Fiat Group Automobiles.

Anche i concessionari che svolgono l’attività nella zone colpite dal terremoto, potranno beneficiare di piani individuali di sostegno finanziario. Queste agevolazioni, che si aggiungono a quanto già messo in atto da altre società del Gruppo Fiat, rappresentano un appoggio concreto ed una espressione di reale solidarietà alle popolazioni abruzzesi. Per coloro che desiderano avere maggiori informazioni, è a disposizione dei Clienti il Call Center di FGA Capital, al numero 02 999 60 300.

Fonte: autoblog.it

Share

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.