Ginevra Live 2009: Fiat 500C

Scritto da Bobby on mar 03, 2009 | Lascia un commento

Fiat ha fatto le cose in grande per la presentazione della 500C: uno stand trasformato in un area verde con prato, panchine ed uccellini ha fatto da cornice alla spettacolare presentazione della 500C, presente in 4 esemplari che mostrano anche i nuovi colori nati appositamente per la versione Cabriolet: warm grey e pearl red, oltre alla capote disponibile in nero, avorio e rosso.
Gli esemplari erano anche decorati con alcune delle nuove decals inserite nei nuovi listini e frutto delle iniziative online della community 500.

Durante la conferenza si è tornati a parlare di Cinquecento come un vero e proprio fenomeno di mercato, capace di far numeri anche durante la crisi più profonda in Italia, Germania, Francia e Svizzera, oltre a rispettabili numeri in alcuni paesi, come i 3000 esemplari già venduti in Giappone. La 500C viene presentata con tutte le motorizzazioni benzina e diesel disponibili in versione Euro 5, con sistema Start- Stop e capote elettrica, oltre al cambio Dualogic automatico in opzione.

Fonte: autoblog.it

Share

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.