Il periodo d’acquisto influenza il colore della macchina?

Scritto da Kine on gen 27, 2012 | 4 Commenti

Il momento della scelta del colore è importantissimo quando si compra una macchina. Le case ci propongono sempre un ampio ventaglio di colori e, spesso, siamo indecisi su due-tre colori per la stessa macchina. Siccome non sono delle polo che possiamo prenderne molte di colori diversi, siamo costretti a decidere per un unico colore.
Quello che mi chiedo è: avessimo ordinato la macchina in un altro periodo (economico, sentimentale, meteorologico, …) avremmo scelto un altro colore?

Secondo me sì. Io per esempio ero indeciso tra il rosso e l’azzurro e l’ho ordinata a Dicembre scegliendo l’azzurro. Probabilmente ordinandola in primavera/estate l’avrei scelta rossa visto che col sole la mia punta più sul bianco mentre il rosso prende vita ed è veramente bellissima da vedere.

Ne parliamo qui nel Forum

Share

4 commenti

  1. RiccardoPaolinelli scrive:

    In Brasile, la domanda per i 500 è molto grande ed i tempi di attesa sono 200 giorni … Quindi, chi ha la fortuna di trovare una 500 per l’acquisto immediato non può scegliere il colore …:)

  2. Tinto Brass scrive:

    proprio vero…il periodo d’acquisto influenza il la scelta del colore e pensandoci bene io la scelsi gialla ordinandola a marzo… :-)

  3. MTB scrive:

    Assolutamente! Quando comprai WR non avrei mai preso nè una by diesel (di nessun colore) nè un’auto di colore diverso dal bianco.
    La mia prossima sarà gialla. Basta bianco! E oggi comprerei la By D Verde o meglio ancora marrone… o la 500 azzurro volare… rossa… o anche blu… pero’ gialla è meglio! :D

  4. byrory scrive:

    io settimana scorsa ho ordinato la 500c giallo birichino capote nera e’ uno spettacolo ho fatto appena in tempo ad ordinarla perche’ dal 20 marzo in poi non si puo’ piu’ ordinare il giallo peccato per tutti coloro che non faranno in tempo.

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.