Incontro di Parma

Scritto da Faffo on gen 03, 2013 | 2 Commenti

Anno nuovo, nuovi incontri. Nonostante la profezia Maya per la fine del mondo, il gruppo dei cinqucentisti ha continuato ad organizzare incontri.
Primo appuntamento del 2013 è un weekend a Parma in Emilia Romagna il cui tema principale sarà “la cucina casalinga”. Per chi vuole cominciare dal Sabato (12 Gennaio) l’appuntamento è, dopo essersi sistemati negli vari luoghi di pernottamento, per la cena nel locale “La Gabbiola”
Per chi viene ci raggiunge direttamente la Domenica l’appuntamento è alle 10 all’uscita del casello autostradale di Parma. Appena arrivati tutti si parte per il pub “L’Arca di Noè’” situato in Basilicanova, riservato interamente a noi e alle nostre cinquine, dove è stata inaugura da poco la nuova gestione, il 10 Novembre 2012.  La particolarità di questo pranzo sarà che ai fornelli ci sarà un ottima cuoca “vecchio stile” che ci delizierà con alcune specialità parmensi! Come si dice da noi cucinerà una “REZDORA” (dal dialetto: cuoca di una volta!!).
Il programma completo lo trovate nell’apposita sezione “Incontri e raduni” – Incontri al Nord LINK con specifici dettagli per chi fosse vegetariano, il menù per i bambini e le modalità di pagamento. Per qualunque domanda non esitate a contattare le organizzatrici dell’evento: COSTANZA e BIRICCHINA08.
Vecchie tradizioni quindi, ma un anno nuovo da inaugurare subito con un meraviglioso incontro cinquentista!
Share

2 commenti

  1. costanza scrive:

    dai vi aspettiamo!

  2. GOSIA scrive:

    a me sarebbe piaciuto tanto a partecipare un raduno cosi vicino ma non per mangiare…se capita un’altra volta vengo volentieri ma non in un ristorante… auguroni a tuttiiiii…

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.