La FIAT 500 dal 2007 ad oggi

Scritto da Kine on feb 17, 2010 | 9 Commenti

Nonostante siano passati circa due anni e mezzo dall’inizio della commercializzazione della Nuova Fiat 500, iniziata nel luglio 2007, ancora oggi questa macchina suscita particolare interesse tra i possessori e non.

I primissimi possessori possono infatti ricordare di quante persone si fermavano ad ammirare la macchina, a chiedere informazioni, addirittura fare qualche foto insieme alla macchina come se fosse una star. Quando si passava per il centro tutti gli sguardi erano per lei e persino al semaforo altri guidatori tiravano giù il finestrino e chiedevano informazioni o, semplicemente, si complimentavano per l’ottima scelta.

Certo, adesso non è più così, l’interesse è calato ma nonostante tutto la nostra piccola suscita ancora discreto interesse!

Per vedere cos’è cambiato dal 2007 ad oggi abbiamo deciso di pubblicare una serie di articoli che trattano il progresso della 500 in questi anni. Vedremo e discuteremo insieme le varie modifiche, sia per quanto riguarda il listino prezzi e sia per quanto riguarda gli allestimenti e gli accessori di serie e/o a pagamento.

Share

9 commenti

  1. OryZ scrive:

    La 5oo è la 5oo ragazzi ;)

  2. albyscorpione scrive:

    mi ricordo appena presa l’abarth sembrava di guidare un ferrari da quanti si giravano :D

  3. domi scrive:

    MERAVIGLIOSA

  4. marcoamedeo scrive:

    Saranno passati due anni, ma ho l’impressione che la mia la guardino, tanto tanto. L’altro giorno mentre caricavo il bagagliaio un signore mi ha chiesto come mi trovavo…
    Das Auto è la 500, non Volkswagen

  5. paolotr scrive:

    è l’unica macchina che non ti stancherai mai di possedere e guidare.

  6. marcoamedeo scrive:

    Dà dipendenza…

  7. Aigor scrive:

    Abbandonata a malincuore…, proprio ora che stava per arrivare il biilindrico :-(

  8. L'Ele500 scrive:

    Concordo con marcoamedeo..
    La guardano ancora eccome..! :D
    Oggi nell’officina della concessionaria Fiat più grande della mia città, per farmi montare i bulloni antifurto ai cerchi in lega.
    A lavoro finito mi hanno parcheggiato la Cinquina in un punto abbastanza in vista e mentre andavo a riprendermela ho visto un signore guardarsela incuriosito, soffermandosi particolarmente a sbirciare dal finestrino chiuso gli interni e il cambio dualogic.. Quando si è accorto che stavo arrivando m’ha chiesto con accento tipico pistoiese “Che è sua? Bellina davvero, complimenti signorina!” e se n’è andato con un sorriso.. :D

  9. EN500RY scrive:

    La mia è ammirata tutt’ora… ma d’altronde è anche parecchio appariscente!

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.