L’azzurro misterioso della FIAT 500 a Ginevra

Scritto da Kine on mar 04, 2010 | 2 Commenti

La 500 in esposizione a Ginevra, oltre ad essere equipaggiata col nuovissimo twinair da 85cv, ha un’inedita colorazione.

Sebbene nella scheda tecnica venga riportato il codice colore 294, quello del cuorleggero, notiamo subito che è un colore diverso, più intenso, più scuro.

L’azzurro che si pone tra il cuorleggero e il cappellini, purtroppo, è un colore esclusivo per il Salone di Ginevra ma, siccome ha avuto giudizi positivi dal pubblico, forse lo vedremo presto in gamma.

Possiamo ammirare la 500 esposta al salone in moltissime foto postate nel Forum e anche nel video di questo articolo.

Share

2 commenti

  1. eugy scrive:

    nella mia zona, una carrozzeria che lavora con Lamborghini, Ducati e Ferrari ha una preparato una serie di 500 rosa (molto intenso).
    Sapete se legata a qualche evento (pensavo al giro d’Italia), ho provato a fotografare con cellulare, ma risultato poco più che nullo

    ciao

  2. Chicco scrive:

    nella mia zona invece ho gia’ visto il cinquino con quel azzurro piu’ forte rispetto al cuor leggero…….pensavo ad un errore di fiat con la tonalita’ ma ne ho gia’ viste ben 3……..non penso che 3 persone abbiano ricolorato la 500 nuova appena ritirata……..erano targate dz ed ea…..

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.