Listino: la Fiat 500 dal 2007 ad oggi

Scritto da Kine on apr 20, 2010 | 1 Commento

Dalla presentazione ufficiale, il 4 Luglio 2007, il listino della 500 ha subito parecchie modifiche sia per quanto riguarda il prezzo dell’auto sia per quanto riguarda l’inserimento di nuove versioni. Vediamo insieme le più importanti variazioni.

La prima pubblicazione del listino risale al 5/7/07, il giorno dopo la presentazione della 500. Già il primo Ottobre 2007 abbiamo le prime modifiche al listino con un aumento dei prezzi di alcuni optional, come ad esempio il bianco gioioso passato da 700 a 1000 euro.

Il 18/12 viene aperta l’ordinabilità del cambio Dualogic per la motorizzazione 1.2 mentre con l’anno nuovo, il  primo Febbraio 2008, notiamo un aumento di ben 400euro per le versioni POP e di 250euro per le versioni Lounge e Sport.

A Marzo si apre l’ordinabilità del cambio Dualogic per la motorizzazione 1.4.

A Maggio 2008, oltre alla disponibilità del Blue&Me Nav, viene sostituito il ruotino di scorta (ora optional a 30 euro) col kit di riparazione pneumatici.

Giugno è il mese in cui diventa a pagamento il colore Bianco Bianco e diventano gratuiti i colori Arancio Gustoso e Verde Libero e Bello. Nello stesso mese abbiamo un aumento del prezzo di alcuni optional.

Le versioni ByDiesel vengono inserite nel listino di Settembre(con apertura ordinabilità il mese successivo) mentre ad Ottobre viene chiusa l’ordinabilità dei colori Arancio Gustoso, Blu m’ama non m’ama e Grigio galante a favore di due nuovi colori: Blu magnetico e Grigio sfrenato.

Verso metà Novembre viene aperta l’ordinabilità delle tanto richieste palette per il cambio Dualogic, disponibili al momento solo in ambiente nero(più avanti anche per ambiente avorio) mentre a metà Dicembre c’è l’upgrade tassativo alla normativa Euro5.

Col nuovo anno, viene inserita a listino la versione Pur-O2 e scompaiono i colori Blu impeccabile e Verde libero e bello a favore del nuovo blu scuro: Blu bastian contrario.

Altro optional desiderato da tempo e disponibile da Giugno 2009 sono i fari allo Xeno, inseriti a listino insieme ai colori Rosso don giovanni e Grigio imprevedibile.

Finalmente a Novembre 2009 si apre l’ordinabilità del nuovo motore 1.3 95cv mentre a Dicembre lo Start&Stop diventa di serie per le versioni 1.2 69cv rendendo superflua la versione Pur-O2 che infatti a Gennaio 2010 viene tolta dal listino.

Sempre da Gennaio sono disponibili i sedili Pop sulle versioni Lounge.

Le foto di tutti gli accessori e di tutti i colori le trovate nel nostro garage usando l’apposita funzione di Ricerca

Share

1 commento

  1. Brian scrive:

    e del fatto che il giallo è aggratisss?!!?!?!?

    cattivi T_T

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.