Novità 500 al Motor Show di Bologna

Scritto da MrTFM on nov 16, 2010 | 4 Commenti

Il popolare show motoristico di Bologna anche quest’anno propone un paio di interessanti novità per quanto riguarda la nostra 500.

La prima riguarda la FIAT 500 che sarà presentata in un’inedita colorazione Bicolor Bianca e Rossa che inaugura la disponibilità di questa opzione cromatica anche sulla 500 oltre a quella già presente per la 500c Abarth.

I nostri utenti più affezionati ricorderanno di averla già vista sul forum grazie ad una segnalazione di un nostro utente. (link al video)

A seguire saranno disponibili altri accoppiamenti cromatici, probabilmente gli stessi già disponibili attualmente per l’Abarth 500c, ma anche questa è una notizia che vi avevamo già anticipato con largo anticipo quest’estate.

La seconda novità invece sarà presente allo stand Abarth, dove potremo ammirare la bellissima 695 Abarth Tributo Ferrari in livrea Giallo Modena, colore ufficiale fornito direttamente dalle officine di Maranello.

Di lei sappiamo già tutto, motore da 180 cv con cambio MTA sequenziale elettroattuato con selettori al volante, scarico Record Monza, cerchi in lega speciali, impianto frenante Brembo e inserti in carbonio che impreziosiscono un abitacolo già dotato di selleria Sabelt e pellami con cuciture gialle.

Non vediamo l’ora di apprezzarla dal vivo.

Nello stand FIAT non mancheranno il TwinAir, e le varie edizioni limitate come la BlackJack, mentre allo stand dello scorpione potremo finalmente ammirare dal vivo la nuova Punto EVO con kit esseesse!

Share

4 commenti

  1. Mirco scrive:

    Abarth quando diavolo ce lo presenti il cambio MTA sulla 500 Abarth normale ? suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu .

  2. paolotr scrive:

    era ora!

  3. Daniele_in500 scrive:

    allora quest’anno al motor show fiat c’è

  4. Bobby scrive:

    Gialla mi piace molto. :)

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.