Nuovo look!

Scritto da Cinquecentisti on apr 07, 2010 | 8 Commenti

La Pasqua simboleggia la rinascita, e così come la primavera che ridà vita alla natura, anche cinquecentisti.com aveva bisogno di una svecchiata, di aria nuova e di un “guardaroba” rinnovato!

Lo scherzo del 1° di aprile con il tema Mini (speriamo che i Ministi veri non l’abbiano presa male), era un segnale, non troppo velato, che qualcosa stava per succedere!

“Mutatis mutandis” avrebbero detto gli antichi romani, e così, visto che bisognava aggiornare la piattaforma del software abbiamo colto la palla al balzo per creare un tema che fosse elegante, moderno e fresco, e che allo stesso tempo, unificasse la grafica del forum e del blog!

Sappiamo che i cambiamenti drastici non sono sempre semplici da digerire, e sappiamo bene che potrebbero esserci ancora alcuni piccoli bug, distrazioni e mancanze, ma sappiamo anche che sapete sempre apprezzare i nostri sforzi, e che comprenderete che anche noi siamo umani.

Il commento alle novità più letto sul forum è stato “mi dovrò abituare”, ma siamo certi che avverrà il più presto possibile, invece per quei pochi (per fortuna) a cui non piace, speriamo che col tempo possano cambiare idea!

Share

8 commenti

  1. Sound scrive:

    bello bello!!!

  2. EN500RY scrive:

    bello mi piace!!!!

  3. Andrea Talluto scrive:

    bello bravi

  4. Monik scrive:

    Ricorda la primavera! I miei complimenti!

  5. Kine scrive:

    a me piace molto e son contento che piaccia anche a voi! ;)

  6. AlessioT scrive:

    Mi piace la nuova grafica anche se non sò dove sono i messaggi che vengono inviati alle persone, tanto per capirci messaggi tipo quelli in cui Demis mi avvisava di un raduno o altri messaggi privati.

  7. AlessioT scrive:

    Niente, li ho trovati, bisogna prima cliccare su forum e io pensavo di trovare un link già dalla homepage.

  8. dj pm scrive:

    Amo il tema ABARTHISTI thank!!!!

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.