Ora non hai più scuse…

Scritto da Kine on giu 16, 2011 | 1 Commento

Da sempre  tutta la community Cinquecentisti.com è visitabile anche se non si è registrati. Blog, forum, garage, … sono visitabili da tutti in qualunque momento, senza necessariamente inserire credenziali. Una delle cose più belle della nostra community sono senza dubbio i raduni; ne facciamo sempre molti e con buoni numeri. Finora l’iscrizione ai raduni avveniva tramite forum ma da adesso abbbiamo deciso di offrire una comodità in più agli amici Cinquecensti: da oggi ci si può iscrivere ai raduni anche tramite mail, senza passare per il forum!

Basterà rispondere alla mail di invito scrivendo nome/cognome/persone totali/note particolari; ci penseremo noi a mettervi in lista nel forum (il cognome non sarà visualizzato).

Esempi
Mario Pampe, 3 persone, solo domenica
Franca Bianchi, 2 persone + 2 bambini, sabato e domenica
Giulia Panza, 1 persona, menù vegetariano

Nota importante: a noi non piace spammare la casella elettronica perchè le stesse mail che mandiamo agli utenti, arrivano anche ad amministratori, moderatori, etc…. A nessuno piace lo spam e spesso nelle community on line viene usata una casella di posta apposita per queste cose: ci si iscrive con quell’indirizzo e non si controlla più o molto di rado. Ecco, per questa nuova iniziativa è bene per voi avere sempre sott’occhio la casella di posta quindi forse vi sarà d’aiuto cambiare la mail d’accesso al forum.

Farlo è semplicissimo. Andate a questo link e compilate gli spazi. Non riceverete nostre mail ogni giorno ma solo ed esclusivamente per cose sensate; in ogni caso è sempre possibile tornare alla mail di prima (sempre dal link qui sopra).

Share

1 commento

  1. 500_volte_SaNdRo scrive:

    Grandissimo Kine…bell’articolo e ottima idea! :D GREAT!!!! :D

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.