Quando gli scorpioni… portano bene!

Scritto da M500 on apr 01, 2011 | Lascia un commento

Il libro

Appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di 500: storiche, moderne ma soprattutto Abarth. È infatti cominciata l’asta per aggiudicarsi la copia numero 595/695 del volume “500 Abarth – Tutti gli scorpioni velenosi“, nato dalla passione di Antonio Erario.
Antonio non è soltanto un Cinquecentista sfegatato, ma ha anche fatto parte del team, guidato da Roberto Giolito, che ha curato il design delle nostre amate 500 e 500 Abarth!

Nel libro, pubblicato in tiratura limitata, viene ripercorsa tutta la storia della scorpioncina, dalle origini nel 1957, alla Tributo Ferrari: immagini, notizie e testimonianze esclusive dei protagonisti che hanno fatto la storia a fianco di Carlo Abarth.
Presentato nelle nuove Officine Abarth di Torino, il libro è anche stato protagonista della serata organizzata lo scorso 22 marzo a Garlenda, nella sede del FIAT 500 Club Italia.

Il ricavato dell’asta verrà interamente devoluto alla “Casa degli Angeli”, una scuola materna nella città di Cajamarca in Perù che verrà inaugurata il prossimo 13 maggio alla presenza dello stesso Antonio Erario, alla quale sono già stati destinati tutti i ricavi delle altre copie vendute. Un’occasione unica, quindi, per aggiudicarsi un pezzo da collezione e dare il proprio contributo ad una nobile causa.

Per partecipare all’asta basta inviare una email all’indirizzo antera@email.it entro il 30 aprile 2011, indicando la propria offerta. In caso di più offerte con lo stesso importo, verra considerata la prima in ordine cronologico.

A parte la numero 595/695 messa all’asta, sono ancora disponibili le ultime copie del libro. Per maggiori informazioni potete contattare direttamente Antonio inviando un messaggio privato alla sua utenza nel nostro forum (antera.500).

Share

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.