Raduno a Siena

Scritto da MrTFM on set 13, 2011 | 4 Commenti

Domenica 11 settembre si è svolto un magnifico raduno cinquecentista a Siena. I partecipanti hanno visitato le zone più rappresentative dal punto di vista turistico e storico della città, guidati da alcuni cinquecentisti del luogo: piazza del Campo, il Duomo, le vie del centro storico e gli antichi palazzi della città sono solo alcune delle attrazioni che il gruppo dei cinquecentisti ha potuto ammirare nel percorso.

Una veloce ed agile carovana lungo le strade collinari della provincia senese ha condotto i presenti al locale del pranzo dove piatti tipici della cucina toscana ed un servizio semplice e cortese hanno soddisfatto l’appetito dei cinquecentisti.  Terminato il pranzo i presenti hanno fatto visita al borgo murato di Monteriggioni, piccolo agglomerato circondato per la sua interezza da possenti mura. Il borgo, che mantiene del tutto inalterata la sua autenticità, non avendo subito speculazioni edilizie o turistiche, vanta una fama internazionale ed è una meta turistica rinomata in tutta la Toscana. Un raduno ancora una volta  all’insegna della scoperta dell’Italia migliore, di quei luoghi che rendono unico il nostro bellissimo Paese.

Ringraziando gli organizzatori – il gruppo dei cinquecentisti toscani e Giuly84 – diamo appuntamento alle prossime iniziative ricordando che ciascun cinquecentista ha l’opportunità di proporre idee per la realizzazione di eventi semplici o articolati nelle zone che meglio conosce e che più ama.

Il Team eventi.

Share

4 commenti

  1. MadHatter scrive:

    Grazie a tutti ragazzi!!! Un altro raduno fantastico!!! ;) Ce se becca al prossimo!!
    PS notare come brilla la mia cucciolotta nella foto!!! ;D

  2. FIFA scrive:

    Ragazzi che giornata!! :-) ))
    davvero fantastica…..da ripetere assolutamente

  3. mario07 scrive:

    grazie a tutti x la domenica passata insieme :D :D :D

  4. Dedda_89 scrive:

    Proprio domenica 11 settembre per il nostro matrimonio ci è stata regalata una 500…alle prossime volte ci saremo!!!

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.