Raduno natalizio a Roma!

Scritto da Cinquecentisti on dic 23, 2010 | Lascia un commento

Per concludere al meglio questo 2010 abbiamo deciso di organizzare un fantastico week end natalizio per scambiarci gli auguri il 18 e 19 dicembre.
Roma a Natale pensiamo che sia la città più bella al mondo e non c’era atmosfera più festosa e natalizia del centro di Roma ricco di lucine e addobbi di vario genere e nell’incantevole atmosfera della storia della città eterna.

L’incontro ha avuto qualche problema causato dal tempo e dal gelo che ha colpito tutta Italia in questi giorni e che venerdì 17 ha portato per la seconda volta nello stesso anno la neve nella capitale e purtroppo per questo motivo alcuni cinquecentisti non sono riusciti a raggiungerci.

In ogni caso tutto è iniziato nel migliore dei modi sabato pomeriggio con una passeggiata nel centro storico e una cena al Pantheon tra brindisi e risate.

Dopo cena siamo stati a Piazza Navona fra le caratteristiche bancarelle natalizie e non siamo riusciti a resistere ad un giro sulla giostra storica con cavalli e carrozze di legno e tornare di nuovo bambini!! Successivamente dopo aver sgranocchiato caramelle, partecipato a giochi di prestigio e abilità di mira alcuni di noi si sono trasferiti a Campo de’ Fiori per continuare a brindare.

Il giorno successivo ci siamo incontrati al Gianicolo dove a mezzogiorno in punto abbiamo assistito allo scoppio del cannone per poi andare allo Zodiaco, peccato per il tempo che non era dei migliori e non ci ha permesso di ammirare in tutto e per tutto Roma dal più alto punto panoramico.

All’incontro hanno partecipato oltre al gruppo capitolino anche cinquecentisti di altre regioni come Lombardia, Marche, Toscana e Campania che ringrazio ancora per esserci venuti a trovare!!

Ancora Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i 500isti!!

Gioia
Pr Lazio

Foto di wall.e, per le altre foto potete dare un’occhiata sul forum oppure prossimamente sul nostro album Picasa!

Share

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.