Tolto dal listino l’AzzurroCuorLeggero: Sei d’accordo?

Scritto da Kine on lug 15, 2010 | 15 Commenti

Inauguriamo una nuova ed interessante funzionalità nel Blog: i sondaggi! Ecco il primo:

Tolto dal listino l'AzzurroCuorLeggero: Sei d'accordo?

Visualizza risultati

Loading ... Loading ...
Share

15 commenti

  1. MrTFM scrive:

    La scelta della foto coi cassonetti dietro è casuale? XD

  2. Sergius scrive:

    C’era da aspettarsi che col lancio dell’Azzurro Volare il pur popolare Cuor Leggero scomparisse dai listini. E’ una tinta che ha riscontrato il gradimento del pubblico ma la FIAT, come ogni Casa automobilistica del resto, non ragiona col cuore dei suoi clienti. Personalmente non è una tinta che mi abbia mai fatto impazzire, oggi come allora, ma è ovviamente un mio gusto che, come tale, ha un valore del tutto relativo. Spero che il nuovo Azzurro Volare abbia lo stesso successo del Cuor Leggero: dalle foto sembra grazioso, ma solo vedendolo dal vero potremo pronunciarci in proposito.

  3. FilippoC scrive:

    Un azzurro “carta da zucchero” ha un bel sapore vintage ed è molto adatto alla 500. Per me il vecchio cuor leggero era troppo chiaro, mentre il nuovo celeste è troppo carico. Ma quale dei due sia migliore non so proprio, forse il nuovo, ma dovrei prima vederlo dal vero.

  4. Gabry scrive:

    .. come potrei essere contento di una scelta così orribile?!?! :( :( uffa!

  5. JohnnyXD scrive:

    Chomo sarà in lutto.

  6. fabietto62 scrive:

    Peccato,e’ sicuramente meglio di altri colori presenti nella gamma.Poi non capisco il fatto di “togliere” ma che problemi ci sono a lasciarli?Poi uno sceglie quello che gli piace di piu’..Boh non riesco a capire queste scelte.Io li terrei tutti..Mi sa che fra poco tocchera’ al giallo o al bianco…

  7. :) aNdReA :) scrive:

    ma è una pugnalata al cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 :’(

  8. GTA scrive:

    Hanno tolto tempo fa il più bel colore mai prodotto sulla nuova 500, il Blu m’ama non m’ama. Poi hanno tolto vari colori, ultimo il celeste cuor leggero, veramente pietosi ed inutili. Azzurro volare è davvero bello, ma mancano all’appello altri colori pastello e opachi. I metallizzati, lasciateli alle fredde ammiraglie.

  9. Chomoloco scrive:

    Scelta del cazzo, Fiat vergognati!

  10. MTB scrive:

    Beh, per come la vedo io non mi cambia, non l’avrei mai presa di quel colore e mai la prenderei. Sicuramente il fatto di averlo tolto non è una scelta peggiore del fatto di aver messo il bianco bianco a pagamento! Comunque il nuovo azzurro è molto piu bello, e secondo me è giusto cosi!

  11. galleo scrive:

    L’azzurrino cuor leggero era fin troppo leggero per venir chiamato azzurro. Troppo simile al bianco bianco. Ora che c’è un azzurro vero l’azzurro di prima non ha più ragione di esistere. Tra l’altro il nuovo azzurro (secondo il mio modesto parere) venderà molto di più rispetto al precedente. Guardiamo anche questo aspetto.

  12. Chomoloco scrive:

    Di azzurro cuor leggero ce ne sono tantissime in giro, che venderà di più non credo è un colore abbastanza shocking al pari del verde libero e bello. Troppo intenso per i miei gusti.

  13. Denis scrive:

    indipendentemente dal fatto che possa piacere oppure no, penso che questo colore sia uno di quelli che abbia riscontrato maggiore successo e mi dispiace che uno degli ultimi colori che ricordavano le 500 del passato (insieme a mio modesto parere all’ arancio gustoso, blu m’ama non m’ama, grigio galante, verde libero e bello)sia stato tolto dal listino :(

  14. vale75cuorleggero scrive:

    sono d’accordo con denis.. e poi era originale il nuovo celeste è troppo forte…da colpo in un occhio..

  15. Adamix scrive:

    io sono senza parole!!!ma come si fa’ a aragionare cosi’???

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.