Vacanze in 500: quanti di voi?

Scritto da Kine on ago 30, 2010 | 11 Commenti

Ciao Cinquecentisti! Pian piano riprendiamo a scrivere quotidianamente sul Blog. Le vacanze ormai sono praticamente finite e ci aspetta un’altra fantastica stagione autunnale/invernale da passare insieme con molte novità e sorprese per voi!

Qui potete inserire le vostre cartoline Cinquecentiste.

Quanti di voi hanno usato la 500 per le vacanze? Com’è stata l’esperienza?

Per quanto mi riguarda, la 500 è stata un’ottima compagna per le ferie. Sia per quanto riguarda la capacità di carico (più che sufficiente per due – soprattutto abbattendo i sedili) sia per la solita, ed ottima, qualità della vita a bordo.

Di seguito un sondaggio per vedere quanti di noi hanno usato la 500 per le ferie.

Vacanze col cinquino?

Loading ... Loading ...
Share

11 commenti

  1. Sound scrive:

    viaggio roma – venezia poi venezia pescara e poi pescara roma…bellissime vacanze peccato che ora sono finite

  2. manu1978ve scrive:

    Casa-ufficio, ufficio-casa, weekend in giro… è sempre vacanza in 500! :)

  3. *kiarina* scrive:

    1000 km in una settimana si è fatta la mia piccolina…. ^^ Brava!!! Assolutamente soddisfatta , quindi promossa a pieni voti… L’unico problema??? i moscerini in autostrada… aaaaaaaagh!! vabbè in ogni caso vacanze stupende in compagnia della mia cinquina…. :D

  4. Giuseppe scrive:

    napoli-calabria con la mia 500! davvero STUPENDAA!

  5. Giuly 84 scrive:

    2.200 km in due settimane. Partenza da Firenze verso la Liguria, poi Costa Azzurra fino a Tolone. Era pienissima di roba perchè siamo andati in campeggio in due. Zero problemi e poi mai avrei pensato di riuscire a metterci dentro così tanta roba!

  6. Frizio87 scrive:

    1.400 chilometri in due giorni la mia bella!!! Reggio Calabria – Roma – Roma – Reggio Calabria!! stupendo il viaggio bellissimo!!! e poi continuazione delle vacanze ovviamente!!!

  7. Pilu scrive:

    L’anno scorso ho fatto Rimini – Siracusa . poi ho fatto tutta la costa Siciliana….e poi ritorno a Rimini….

  8. bradipus scrive:

    dalla provincia di Varese prima fino a Trento e poi a Salisburgo. E lì avanti e indietro per l’Austria. Più o meno 1500 Km e ( in due) nessun problema di bagaglio con i sedili abbattuti.

  9. Pilu scrive:

    Mi sono dimenticato…….. 5.000 km in tutto

  10. kapaut scrive:

    Milano- Otranto, Otranto- Milano più numerosi spostamenti…in conclusione 3000km in 2 settimane!!Nemmeno un segno di debolezza…stupenda la mia piccolina!!l’unico problema??tanta tanta sete…ciaoooo

  11. andreaita scrive:

    l’anno scorso:bricherasio(to)-ancona poi ancona-igoumenitsa(grecia)via nave per 16 ore!! e infine igoumenitsa – edirne(turchia) e ritorno! in totale 3000 e più km!!! viaggio fantastico e sia greci che turchi tutti a guardarla!!!!

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare commenti.