+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 64 su 64

Discussione: strano ticchettio dal motore...

Cinquecentista neofita
    L'avatar di salvo88

Con noi dal 12/03/2011
    Provincia: Messina

Italy
     salvo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

state tranquilli e dai tempi della uno fire ke sto motore fa così a freddo....preoccupati ke non lo faccia ahhahahah poi vi vengono i dubbi se un fire o un 1050cc brasiliano hahahahhahaha

Cinquecentista neofita
    L'avatar di salvo88

Con noi dal 12/03/2011

Italy
     salvo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

cmq il motore fire è un motore con le palle..certo con i tempi si è evoluto ma sempre quello è..anzi devo dire ora e migliorare sotto l'aspetto della fatidica guarnizione testa..era un classico dei fire..dopo 100.000km ti trovavi con la temperatura alle stelle e la fontana di trevi da tappo dell'acqua..ora purtroppo e inchiodato..ricordo la punto 75 camminava bene xò aveva sto problemino della testata ke purtroppo portò direttamente delle crepe alla testata.

Cinquecentista rompiscatole
    L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...ma che stai dicendo...io quella Punto cellò avuta e l'ho venduta a 120.000 km senza il minimo problema tranne che(quello c'era si) un trasudo dal coperchio valvole che se quando si controllava il gioco ogni 40.000 km si cambiava la guarnizione(20.000 £ ) non dava problemi.
    Vattela a vedere nel mio garage,Fiat Punto ELX 75 cv motore a 8 valvole di 1242 c.c. identico a quello della nostra 1.2 ,nel mio caso kittata coi cerchi della GT e le minigonne: http://www.omniauto.it/magazine/74/f...erie-1993-1999
    Piccolo estratto dall'articolo:
    "ELX, è l'allestimento più completo, o comunque quello più curato esteticamente. Disponibile solo su Punto 75, 90, TD. Ha di serie i vetri elettrici anteriori, chiusura centralizzata con comando a distanza, il sedile posteriore sdoppiato. Prevede inoltre paraurti verniciati in tinta con la carrozzeria, fendinebbia e funzione di ricircolo dell' aria con filtro antipolline. Il servosterzo di è serie su tutte le ELX ad eccezione della 75, che lo prevede come optional, obbligatorio col condizionatore" (Come la mia ed era idroguida idraulica e non ancora elettrico).
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (trasformata a gpl con impianto Romano) venduta con 95.000 km. e 7 anni.
    Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco gelato dicembre 2015 (trasformata a gpl con impianto Landi) 52.000 km al 20/02/2019

Cinquecentista neofita
    L'avatar di salvo88

Con noi dal 12/03/2011

Italy
     salvo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

spoiler era uguale come la tua identica...infatti non dico ke era uno schifo anzi..xò oltre a me molte persone hanno riscontrato sto problema nel motore fire.cmq l'ho buttata ke ancora partiva dopo ke sono rimasto senza acqua nel radiatore e avevo i pesciolini nei cilindri

+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 5 6 7