+ Rispondi
Pagina 1 di 14
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 140

Discussione: eni blu super +

  1. #1
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 31
    Messaggi: 4,241

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito eni blu super +

    come da titolo, qualche 1.2ista ha gia provato la nuova benzina dell'eni?

    se si, che impressioni avete avuto?


    io l'ho provata oggi e mi sembra niente male

    al via la discussione compagni 1.2isti!

  2. #2
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 29,903

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Quanto fà al litro Scary?
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  3. #3
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 31
    Messaggi: 4,241

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    beh da oggi ci avrò fatto una 20ina di km andando allegro in città e sono sui 13.5km/l

    vediamo ad andare tranquillo cosa riesco a fare


    però come prestazioni effettivamente si sente la differenza, seppur leggera

  4. #4

    Con noi dal 26/08/2008
    Residenza: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 243

    Italy
     cinquino5x100 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ma come fai a sentire la differenza????????? le nostre centraline non hanno la possibilità di modificare l'anticipo per numero d'ottano superiore a 95(quindi la potenza non può aumentare in nessun modo)...solo le auto ad alte prestazioni hanno questa possibilità e spesso sui loro libretti viene scritto chiaramente che se possibile è meglio usare benzina con più di 98 RON.

    Prova a vederti la prova di fifth gear così magari ti convinci http://www.youtube.com/watch?v=gQghB4asSnI

    Utilizzare un numero d'ottano superiore a quello effettivamente necessario E' INUTILE, serve solo a farsi illusioni campate sull'ignoranza e a spendere soldi per niente.

  5. #5
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 31
    Messaggi: 4,241

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinquino5x100 Visualizza il messaggio
    ma come fai a sentire la differenza????????? le nostre centraline non hanno la possibilità di modificare l'anticipo per numero d'ottano superiore a 95(quindi la potenza non può aumentare in nessun modo)...solo le auto ad alte prestazioni hanno questa possibilità e spesso sui loro libretti viene scritto chiaramente che se possibile è meglio usare benzina con più di 98 RON.

    Prova a vederti la prova di fifth gear così magari ti convinci http://www.youtube.com/watch?v=gQghB4asSnI

    Utilizzare un numero d'ottano superiore a quello effettivamente necessario E' INUTILE, serve solo a farsi illusioni campate sull'ignoranza e a spendere soldi per niente.
    guarda...sarò pure illuso, ma la mia 500 con la benzina in questione ha una ripresa migliore, più fluida e piacevole

  6. #6

    Con noi dal 26/08/2008
    Residenza: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 243

    Italy
     cinquino5x100 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    la mia ha sempre una ripresa fluida....non so se la tua ha vuoti ma se li avesse sarebbe solo perchè ha problemi. Per quanto riguarda la ripresa mi sembra molto strano che possa migliorare perchè non è previsto dal software...e comunque in prestazioni non guadagni nulla. Ma si vede che hai molti soldi da buttare visto che tra l'altro adesso la benzina costa come oro.

  7. #7
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 31
    Messaggi: 4,241

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinquino5x100 Visualizza il messaggio
    la mia ha sempre una ripresa fluida....non so se la tua ha vuoti ma se li avesse sarebbe solo perchè ha problemi. Per quanto riguarda la ripresa mi sembra molto strano che possa migliorare perchè non è previsto dal software...e comunque in prestazioni non guadagni nulla. Ma si vede che hai molti soldi da buttare visto che tra l'altro adesso la benzina costa come oro.
    no vuoti non ne ha, però con la benzina agip normale che avevo prima "spingeva" meno e inoltre la sentivo più rumorosa e con più vibrazioni...ora di meno...non so che dirti

    ps: non mi sembra il caso però di sindacare su come uno spende i propri soldi

  8. #8

    Con noi dal 26/08/2008
    Residenza: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 243

    Italy
     cinquino5x100 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Chi è furbo invece va a vedersi quale distributore nella sua zona fa il prezzo migliore (http://www.prezzibenzina.it/)...non come certa gente che va dal "benzinaio di fiducia" e poi si lamenta dei prezzi...se non si da aiuto alla concorrenza i prezzi non caleranno mai...

    A me non interessa come spendi i tuoi soldi...mi da solo fastidio che qualcuno possa veramente pensare di migliorare le prestazioni con quelle benzine, che sono specchietti per le allodole a meno che non le si sfrutti a dovere.

    Quindi una volta che sei informato per me puoi fare come vuoi, basta che tu sia consapevole che scientificamente non è possibile. Potresti sentire un miglioramento solo se la benzina che usavi prima era scadente e contaminata, allora si.
    Ultima modifica di cinquino5x100; 31/03/2011 a 21:11:15

  9. #9
    L'avatar di Rosita

    Con noi dal 08/02/2010
    Provincia: N/A
    Età : 34
    Messaggi: 944

    Italy
     Rosita non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Io metto solo il diesel normale perchè qui a napoli c'è sempre chi fa il furbo e al costo di quello "pregiato"mette il normale....quindivado di diesel classico!Hanno chiuso una pompa di benzina proprio per questo!

    Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..

  10. #10
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 31
    Messaggi: 4,241

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinquino5x100 Visualizza il messaggio
    Chi è furbo invece va a vedersi quale distributore nella sua zona fa il prezzo migliore (http://www.prezzibenzina.it/)...non come certa gente che va dal "benzinaio di fiducia" e poi si lamenta dei prezzi...se non si da aiuto alla concorrenza i prezzi non caleranno mai...

    A me non interessa come spendi i tuoi soldi...mi da solo fastidio che qualcuno possa veramente pensare di migliorare le prestazioni con quelle benzine, che sono specchietti per le allodole a meno che non le si sfrutti a dovere.

    Quindi una volta che sei informato per me puoi fare come vuoi, basta che tu sia consapevole che scientificamente non è possibile. Potresti sentire un miglioramento solo se la benzina che usavi prima era scadente e contaminata, allora si.
    io ti dico solo che ho provato anche la shell V-power (che ha 100 ottani come la super +) e quella faceva veramente schifo, il motore sembrava morto
    l'ha provata anche un mio amico con la golf GTD e anche lui stesso risultato

    per ora la super + non mi da problemi, anzi

    cosa devo dirti, provala

    e poi non è che costi poi cosi tanto...almeno qua a brescia

    poi non capisco la storia del benzinaio di fiducia che non so da dove sia saltata fuori ma evitiamo discorsi inutili che porterebbero a polemiche altrettanto inutili
    Ultima modifica di Scary; 31/03/2011 a 21:18:01

+ Rispondi
Pagina 1 di 14
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Super 500A
    Da marco.c nel forum Discussioni generali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 03/10/2010, 23:02:59
  2. sono super felice
    Da annetta nel forum Presentazioni
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/05/2009, 12:38:10
  3. Super consiglio, aiutatemiiiiiiii.....!!!!!!
    Da angelo87 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/03/2009, 20:09:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi