+ Rispondi
Pagina 1 di 24
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 239

Discussione: Mappatura Little White

  1. #1
    Little White

    Predefinito Mappatura Little White

    Eccomi qui di ritorno dal preparatore... ora finalmente il mio soft tuning motoristico è finito.... stamattina ho rimappato il mio cinquino con ottimi risultati.... Premetto che ho pagato profumatamente perchè sono andato da uno dei migliori e forse uno dei pochi ad avere un Banco inerziale frenato 4X4 ROTRONICS che è in grado di fornire la potenza reale con simulazione aria ,temepratura,carico ed altri parametri in aggiunta alle perdite date dalla trasmissione si riesce a rsalire alla potenza reale... calcolate che un banco a rulli normale regala 3 cv in più poichè non riesce a calcolare determinati fattori... poichè è un banco molto costo il rotronics ovviamente la mappa ha un certo costo... ma io volevo il meglio per il mio cinquino e non ho badato a spese...

    sono stato in officina per più di 3 ore ed ecco i risultati ottenuti...




    Uploaded with ImageShack.us


    partendo dal motore originale di 69cv dichiarati


    il test senza mappa è stato effettuato con filtro K&N , scarico Magneti Marelli Premium , Candele Denso Iridium Power , Benzina 100 Ottani

    e ha dato 74,6 cv a 6100 giri e 100 NM di coppia a 4350 giri

    invece dopo i vari test dopo la mappa

    sono arrivato a 79 cv a 6000 giri e 115 NM a 4000 giri

    ma la cosa fondamentale è che ha preso tantissimo ai medi!!! ad esempio a 4000 giri ha preso 10 cv!!! leggevo che a 4000 giri avevo disponibili 54 cv e adesso 64!!!


    poi si è lavorato sul pedale acceleratore per sensibilizzarlo e sugli anticipi inoltre per tutelare l'auto dai battiti in testa è stata ingrassata un pelo la carburazione mentre il limitatore da 6400 è stato portato a 6800 ma cmq a 6500 giri taglia e quindi va bene così



    Uploaded with ImageShack.us


    allora per le impressioni posso dire innanzitutto che devo usarla per farla assestare.. ma già subito noto una miglior ripresa, e un bel tiro continuo fino a 6500 giri ! dovrò comunque poi testarla bene appena smette di piovere.. ora slitta

  2. #2
    L'avatar di tasstiello

    Con noi dal 16/01/2011
    Provincia: Caserta
    Età : 34
    Messaggi: 467

    Italy
     tasstiello non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Grigio imprevedibile

    Predefinito

    cioè ti sei comprato un motore che di suo aveva 5cv in piu alla norma? :Q_ bella fortuna! cmq meglio di cosi nn potevi andare...adesso non sarà così morto il tuo 1.2

    la Pully <3 <3

  3. #3
    Little White

    Predefinito

    in verità non era morto manco prima... ora però è più brillante... e non di poco... appena testerò bene le doti acquisite potrò dire impressioni più dettagliate

  4. #4

    Con noi dal 26/07/2009
    Provincia: Lecce
    Età : 43
    Messaggi: 764

    Italy
     energie80 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    ottimo, sono contento per te.
    tra 4-5 mila km se ne parlerà per il mio cinquino. e' ancora troppo giovane con soli 1000km.

    facci sapere di piu'

  5. #5
    Little White

    Predefinito

    si si aspetta un po... eh si io poi la testwerò bene... ora tra pioggia tra che era caldissima dopo la stiracchiata sul banco... non ho potuto testarla molto.. poi sono andato subitro a casa quindi ho fatto poca strada ancora.. l'unico test fatto è contro una giulietta 1.6 mjet .. e chi ci creda o no non mi importa... ma è stata dietro di un po e in tutte le due prove fatte...

  6. #6

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    1.6 105cv? La mia delta di casa,(simile alla giulietta e con lo stesso motore) di punta fa sui 210km/h da cruscotto in piano e in allungo... in 6 a 4600giri

  7. #7

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,531

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Little White Visualizza il messaggio
    si si aspetta un po... eh si io poi la testwerò bene... ora tra pioggia tra che era caldissima dopo la stiracchiata sul banco... non ho potuto testarla molto.. poi sono andato subitro a casa quindi ho fatto poca strada ancora.. l'unico test fatto è contro una giulietta 1.6 mjet .. e chi ci creda o no non mi importa... ma è stata dietro di un po e in tutte le due prove fatte...
    io ci credo ma.....sicuro stesse pigiando a fondo corsa la giulietta??.....si parla di un auto con 320nm in modalità Dynamic non di brustolini, appena puoi facci un video di accelerazione, sono curioso di vedere quanto è migliorata

  8. #8
    L'avatar di tasstiello

    Con noi dal 16/01/2011
    Provincia: Caserta
    Età : 34
    Messaggi: 467

    Italy
     tasstiello non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Grigio imprevedibile

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Little White Visualizza il messaggio
    si si aspetta un po... eh si io poi la testwerò bene... ora tra pioggia tra che era caldissima dopo la stiracchiata sul banco... non ho potuto testarla molto.. poi sono andato subitro a casa quindi ho fatto poca strada ancora.. l'unico test fatto è contro una giulietta 1.6 mjet .. e chi ci creda o no non mi importa... ma è stata dietro di un po e in tutte le due prove fatte...
    ma test come? intendi su strada?

    la Pully <3 <3

  9. #9

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,531

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paulet Visualizza il messaggio
    1.6 105cv? La mia delta di casa,(simile alla giulietta e con lo stesso motore) di punta fa sui 210km/h da cruscotto in piano e in allungo... in 6 a 4600giri
    ma dove??? che mio padre ha il 1.6 multijet 120cv e a più di 205 di tachimetro non si schioda!!

  10. #10

    Con noi dal 26/07/2009
    Provincia: Lecce
    Età : 43
    Messaggi: 764

    Italy
     energie80 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    la mia mito segnava massimo 210, ma ce ne voleva....altrimenti 200-205

+ Rispondi
Pagina 1 di 24
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. PIAA Mirror white
    Da Scarnico nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/12/2011, 02:37:32
  2. 500 Sport 1.2: Black vs. White
    Da steluca1 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 25/07/2011, 23:18:25
  3. Aerografare White Scorpion...
    Da NickS2k nel forum Esterni
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 22/06/2010, 22:17:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi