+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: FAP.... levarlo no!?

  1. #1
    L'avatar di Rizz_hockey

    Con noi dal 02/10/2009
    Residenza: pomezia
    Provincia: Roma
    Età : 48
    Messaggi: 135

    Italy
     Rizz_hockey non è in linea

    Predefinito FAP.... levarlo no!?

    non so se e' giusto postare qui se c'e un topic diverso sono pronto a spostarlo.

    vi volevo chiedere una cosa, ma segare via quel filtro che da tanti problemi no!?
    ho visto che ci sono catalizzatori sportivi universali a 200 celle non andrebbero bene x la vostra macchina? (da 150 a 300 euro) non sono amante di questi filtri e silenziatori visto che alla mia macchina (vw)ho uno scarico diretto e in revisione i miei gas di scarico sono con valori bassi.

    Inoltre stavo leggendo questo:

    su Wikipedia

    Occorre ricordare che mentre le temperature interne al motore sono dell'ordine dei 2400 °C, quelle che si generano nel filtro sono da circa 600 ai 1000 °C, quindi la rigenerazione del filtro non dovrebbe rappresentare la fase più critica per l'emissione di nanopolveri.


    umm cosa centra il filtro particolato con maggiore consumo od usura olio? io ignorante ma nn fa parte del motore il fap ma e' subito dopo il catalizzatore se e' perche s'intasa allora e' mooolto giusto segarlo via...
    Ultima modifica di Rizz_hockey; 02/10/2009 a 18:41:18

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi