+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: attacco modulo aggiuntivo

  1. #1
    L'avatar di jacopoilnero

    Con noi dal 08/06/2012
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Messaggi: 694

    Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito attacco modulo aggiuntivo

    ciao ragazzi, dove si trova l' attacco del cavo della centralina su un 1.3 da 95cv guardando frontalmenteil vano motore?
    grazie per le eventuali risposte

  2. #2
    L'avatar di jacopoilnero

    Con noi dal 08/06/2012
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Messaggi: 694

    Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    in pratica da quel che ho capito il sensore del rail...

  3. #3
    L'avatar di jacopoilnero

    Con noi dal 08/06/2012
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Messaggi: 694

    Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Vi prego aiutatemi! Allegato la foto del classico vano motore con multijet...secondo me è uno di quei due...
    Immagini allegate

  4. #4
    L'avatar di _TONY_

    Con noi dal 30/01/2012
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 1,436

    Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Non conosco questo motore ma il numero 1 e' il debimetro di sicuro.....l attacco del rail e' appunto sulla pompa del rail un tubo grigio ......dovrebbe essere il 2 ma da qui non vedo bene....

  5. #5
    L'avatar di jacopoilnero

    Con noi dal 08/06/2012
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Messaggi: 694

    Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    Non conosco questo motore ma il numero 1 e' il debimetro di sicuro.....l attacco del rail e' appunto sulla pompa del rail un tubo grigio ......dovrebbe essere il 2 ma da qui non vedo bene....
    domani faró altre foto...sicuro sia quello il debimetro?io credevo fosse a destra del motore...vabbe per ora grazie lo stesso!

  6. #6
    L'avatar di _TONY_

    Con noi dal 30/01/2012
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 1,436

    Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Il debimetro e sul flusso dell'aria aspirata quindi esattamente li

  7. #7
    L'avatar di jacopoilnero

    Con noi dal 08/06/2012
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Messaggi: 694

    Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    Il debimetro e sul flusso dell'aria aspirata quindi esattamente li
    Quindi non è quello cerchiato...? Comunque metto altre foto del "numero 2"
    Immagini allegate

  8. #8
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jacopoilnero Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, dove si trova l' attacco del cavo della centralina su un 1.3 da 95cv guardando frontalmenteil vano motore?
    grazie per le eventuali risposte
    Perdonami...deduco che vorresti montarti da solo il modulo? Nel caso eviterei e mi recherei da un buon preparatore...il modulo deve comunque essere tarato via pc...
    Cmq se vuoi fotografo i cavi del mio...

  9. #9
    L'avatar di jacopoilnero

    Con noi dal 08/06/2012
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Messaggi: 694

    Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Perdonami...deduco che vorresti montarti da solo il modulo? Nel caso eviterei e mi recherei da un buon preparatore...il modulo deve comunque essere tarato via pc...
    Cmq se vuoi fotografo i cavi del mio...
    grazie del consiglio! tu che modulo hai? mi faresti un gran favore!

  10. #10
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jacopoilnero Visualizza il messaggio
    grazie del consiglio! tu che modulo hai? mi faresti un gran favore!
    Dipa Sport...non ho rimappato perchè ho fatto la belinata di estendere la garanzia...cmq va benissimo!!! Rimane un pò di vuoto ai bassi (molto bassi) ma dopo ti togli tante soddisfazioni i cv sono ca. 110, la spesa di 350 euro, i consumi -10%...dopo faccio foto e domani te le posto

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. modulo aggiuntivo bonalume
    Da pieracc nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 26/05/2015, 11:41:48
  2. Modulo aggiuntivo g-thec
    Da Edo7 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/11/2012, 11:04:01
  3. Modulo aggiuntivo!!!!!!!!!
    Da Black Diesel nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 02/08/2012, 16:02:47
  4. Modulo aggiuntivo
    Da Bobby nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/11/2008, 16:28:04
  5. modulo aggiuntivo centralina mjet
    Da frankie500 nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 22:17:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi