+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: durata catena distribuzione multijet 95 cv

  1. #1

    Con noi dal 24/10/2011
    Residenza: fano
    Provincia: Pesaro e Urbino
    Età : 51
    Messaggi: 3

    Italy
     paolo serfo non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Grigio perbene

    Unhappy durata catena distribuzione multijet 95 cv

    Buonasera a tutti ho una 500 multijet sport versione 95 cv ,la mia macchina ha iniziato a fare un po di rumore di catena durante l'avviamento . Interpellata la FIAT attraverso il servizio clienti sono stato invitato a portare la vettura in officina per un controllo. La diagnosi e' stata che la catena e' si rumorosa all'avvio ma poi quando il tendicatena stringe il rumore se ne va',il problema e' che la macchina ha solo 85 mila km e da mia esperienza visto che sono un meccanico anche io non ha vita lunga.Ma i 250 mila km che ha promesso la casa sono solo uno spot pubblicitario o sono sfortunato io?

  2. #2
    L'avatar di confucio

    Con noi dal 11/07/2012
    Residenza: Santa Maria Capua Vetere
    Provincia: Caserta
    Età : 49
    Messaggi: 165

    Italy
     confucio non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Secondo me non sei tu lo sfortunato sono fortunati chi ci arriva a 250000km

  3. #3
    L'avatar di Lovato Adriano

    Con noi dal 04/04/2012
    Residenza: PIANIGA
    Provincia: Treviso
    Età : 51
    Messaggi: 349

    Italy
     Lovato Adriano non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    85000 km spezzata in corsa..

    Gran macchina sta Fiat...
    Quanto vorrei cambiarla e non ho un lavoro per farlo...

  4. #4
    L'avatar di confucio

    Con noi dal 11/07/2012
    Residenza: Santa Maria Capua Vetere
    Provincia: Caserta
    Età : 49
    Messaggi: 165

    Italy
     confucio non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito