+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: turbina a geometria variabile

  1. #1
    Foglio rosa

    Con noi dal 15/09/2014
    Provincia: Siracusa
    Età : 37
    Messaggi: 3

    Italy
     valentina2108 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito turbina a geometria variabile

    aituoooo....ma è possibile aver rotto la turbina dopo soli 42.000 km??
    il fumo bianco che ho visto uscire dal gas di scarico potrebbe essere stato un segnale?

  2. #2
    Cinquecentista veterano
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 34
    Messaggi: 38,867

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentina2108 Visualizza il messaggio
    aituoooo....ma è possibile aver rotto la turbina dopo soli 42.000 km??
    il fumo bianco che ho visto uscire dal gas di scarico potrebbe essere stato un segnale?
    ciao....siccome sei nuova dovresti prima passare a presentarti nella sezione ---> PRESENTAZIONI !!!
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker plus - drl simoni racing - modulo motore MM

  3. #3
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentina2108 Visualizza il messaggio
    aituoooo....ma è possibile aver rotto la turbina dopo soli 42.000 km??
    il fumo bianco che ho visto uscire dal gas di scarico potrebbe essere stato un segnale?
    Ma sei sicura che sia la turbina? Il fumo bianco solitamente è segno di acqua che trafila in camera di combustione, potrebbero essere la guarnizione della testa, occhio! Anni fa i multijet ebbero problemi proprio con la guarnizione...
    La turbina secondo me c'entra molto poco...
    Ultima modifica di Nik079; 15/09/2014 a 14:50:19

  4. #4
    Abarthista Scapottato
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 16,724

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentina2108 Visualizza il messaggio
    aituoooo....ma è possibile aver rotto la turbina dopo soli 42.000 km??
    il fumo bianco che ho visto uscire dal gas di scarico potrebbe essere stato un segnale?
    Di che anno è il Cinquino?

  5. #5
    Foglio rosa

    Con noi dal 15/09/2014
    Provincia: Siracusa
    Età : 37
    Messaggi: 3

    Italy
     valentina2108 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    @Marco1985 : scusa se non ho fatto le presentazioni....mi hanno appena chiamata dalla fiat preventivandomi 1500 euro di fattura perché al 90% dovrò sostituire la turbina

  6. #6
    Foglio rosa

    Con noi dal 15/09/2014
    Provincia: Siracusa
    Età : 37
    Messaggi: 3

    Italy
     valentina2108 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    @Max_L : 2010

  7. #7
    Abarthista Scapottato
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 16,724

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentina2108 Visualizza il messaggio
    @Marco1985 : scusa se non ho fatto le presentazioni....mi hanno appena chiamata dalla fiat preventivandomi 1500 euro di fattura perché al 90% dovrò sostituire la turbina

  8. #8
    Cinquecentista in erba
    L'avatar di Leomotard

    Con noi dal 01/04/2011
    Residenza: Pescara
    Età : 29
    Messaggi: 362

    Italy
     Leomotard non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    vai da un meccanico privato, ti costa molto meno secondo me... una turbina sta sulle 500€ 600€ la nostra dovrebbe essere la borg warner BV35

  9. #9
    Cinquecentista
    L'avatar di jacopoilnero

    Con noi dal 08/06/2012
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Messaggi: 694

    Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ma la macchina non va più? Cosa è successo?
    ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!

  10. #10
    Abarthista
    L'avatar di Verixone

    Con noi dal 18/09/2012
    Provincia: Verona
    Età : 53
    Messaggi: 49

    Italy
     Verixone non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Grigio Trofeo

    Predefinito

    Accidenti! Sarebbe interessante saperne anche il motivo, della rottura...
    Ormai le turbine hanno affidabilità (quasi) assoluta!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Turbina 500! Help!!
    Da Peccio22 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 19/03/2013, 21:29:21
  2. kit esseesse e geometria del turbo?!?!?!
    Da z3mblu nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 07/06/2011, 11:39:41
  3. Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18/05/2011, 11:33:48
  4. Turbina fissa o variabile??? (Strano su Abarth...)
    Da r_o_b nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 07/04/2011, 19:43:24
  5. turbina
    Da mezzomigliaio nel forum Problemi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/07/2010, 10:02:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi